MASCARA PER CAPELLI

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Ciao, scusate il ritardo.... il prodotto piace molto, diciamo che è un pò più corposo e più grasso di un normale mascara per occhi, ma il Derm Match ha come primi componenti Talco e Kaolino, quindi è ovviamente molto più pastoso e più solido

Contate che Kaolino, Hectorite, Bentonite sono i primi componenti delle maschere solide all' argilla & Co.

Nel mascara il primo componente è un lipide fluido sintetico ( isododecano) e sono presenti anche siliconi e paraffina, quindi ovviamente è meno compatto, più facilmente spalmabile grazie anche al
pennellino
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
l'effetto risultante è naturale? io eventualmente lo proverei solo per metterlo sui parietali dove ho alcuni capelli molto chiari che quindi non danno il dovuto stacco con la pelle..in questo senso potrebbe andar bene?
Andando un pò OT..avete uno spray volumizzante ma che non lasci residui o che non incolli i capelli stile lacca o gel? grazie
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
b4r3 ha scritto:
l'effetto risultante è naturale? io eventualmente lo proverei solo per metterlo sui parietali dove ho alcuni capelli molto chiari che quindi non danno il dovuto stacco con la pelle..in questo senso potrebbe andar bene?
Andando un pò OT..avete uno spray volumizzante ma che non lasci residui o che non incolli i capelli stile lacca o gel? grazie


Parli di spray senza fibre o con microfibre?
L' effetto volumizzante del toppik hair è dato dal Amp-Acrylates Copolymer, non dovrebbe incollare molto, anche se è piuttosto viscoso perchè oltre al carbomer c'è anche del sodio ialuronato....a mio avviso se si usa un buono shampoo Volumizzante, un prodotto fantastico che io però non vendo è questo: Round Trip di Paul Mitchell

http://www.pm-shop.it/store/round-...è na bomba, ne basta pochissimo e non incolla
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Per quanto riguarda il mascara per capelli, non vi resta che provarlo, io non l' ho mai provato, non dovrebbe incollare, è facile da stendere e non è molto pastoso
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
nel link che hai messo galenico c'è scritto che è uno spray. va applicato appena lo shampoo a capelli umidi oppure anche a capelli asciutti?