marmellata o nutella

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Anche io ero scettica perchè per me la nutella non si tocca, ma ti assicuro Paolina che è buonissima!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Questo per stuzzicare un pò i vostri palati...

nutella.jpg

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
personalmente ne marmellata ne nutella, sono troppo dolci e fanno malissimo! 1 solo cucchiaio di quella roba equivale a glicemia, trigliceridi e colesterolo alle stelle. sarebbe giusto mangiarne (a chi piace) non piu' di 2-3 cucchiani ma solo quando serve come energia.

personalmente amo poco i dolci e preferisco i salati.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Da mangiare con il dito però, niente cucchiaino....vuoi mettere la goduria di infilare direttamente il dito nel barattolo???!!? triplo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

ma nn per la nutella...nn mi dite ste cose...[:D][:D][:D][:D][:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cmq anke io preferisco la nutella...ma la marmellata fatta in casa dentro ad un cornetto caldo...be sta quasi a quei livelli...
sottolineo marmellata fatta inc asa...
per castano kiaro...nn si era detto se preferisci la marmellata o il prosciutto...era tra la marmellata e la nutella...naturale ke anke io preferisco i salati...vuoi mettere la nuitella con una bella fiorentimna...a casta...hair ovinato tutto..[:D][:D][:D]..ovviamente skerzo...anke io amo poko i dolci in generale..ma praticamente m sono finito un barattolo di marmellata di prugne in nemmeno un giorno...

per fiore e maddy...mi sono immaginato lo scena di una bella ragazza ke mangia la nutella con il dito..[:p][:p][:p][:p] e dai su nn m dite ste cose...per piacere...pontiac..digli qualcosa..

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay

per fiore e maddy...mi sono immaginato lo scena di una bella ragazza ke mangia la nutella con il dito..[:p][:p][:p][:p] e dai su nn m dite ste cose...per piacere...pontiac..digli qualcosa..

Porcellone!!! [:p][:p]

Bè, a questo punto perchè non spalmare un pò di nutella sul corpo di una bella ragazza e poi divorarsela tutta?? [:p][:p]
tra l'altro il calore del corpo le darebbe anche la giusta consistenza morbida morbida....[:p][:p]

io non so...sti uomini sono proprio maiali...[:D][:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ehehehe fabio....mi si sta surriscaldando pure il pc...sento la ventola ke va a duemila...lasciamo stare...poi si sa come è tra uomini quando si prendono sti discorsi...tutti ke kominciano a raccontare esperienze...ragazze varie...poi arriva quello di turno ke la dice grossa...l altri ke lo piano per kulo...e dai ke si litiga..[:D][:D][:D]..
sto letteralmente svalvolando...nn so neanke cosa ho scritto...
nn vedo l ora ke arriva oggi pomeriggio...[:D][:D][:D]...ehehehe vabe va...

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Brian comunque hai ragione anche sulla marmellata, rigorosamente fatta in casa.... quella di more o di amarene....[:p]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay

ma brian, è proprio questo il bello della nutella!!![:D][:D][:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
brina un favore per me....fallo per me...
METTI la C al posto della K ti prego!![:)]

HAHAHAHAHAHAHAHAHA
GRANDE MEL!!!!!!!!![:D][ov][ov][ov][ov]
Non l'ho mandato io !!!!!!
[:D][:D][:D][:D]
Ah, ovviamente NUTELLA, alla Nanni Moretti
storico47310800604130511_big.jpg

[:D][:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dipende dell'ora e della cosa colla quale viene servita. Di mattina presto non mi piace tanto la NUTELLA, preferirei la marmellata;mentre di sera, darei preferenza alla NUTELLA.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
approposito,se non ricordo male fra un po' (tipo ad ottobre) dovrebbe esserci la fiera del cioccolato...a Perugia?!?

ORGANIZZIAMO UNA SPEDIZIONE MANGERECCIA?????