marmellata o nutella

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cosa preferite la marmellata o la nutella???lo so che ora m uccideranno perkè diranno che la nutella è il top...anche per me è troppo bona...
pero davanti alla marmellata di prugne, dif ragole fatta in casada mia nonna non posso proprio resistere...
mille volte marmellata di nonna Nella...un barattolo lo finisco cn due ore...

ps:per marlin..ma nn è che ha qualche effetto positivo per i capelli...no perkè se è cosi tra qualche giorno mi vedete a fare il sosia di lenny kravits[:D][:D][:D][:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cosa preferite la marmellata o la nutella???lo so che ora m uccideranno perkè diranno che la nutella è il top...anche per me è troppo bona...
pero davanti alla marmellata di prugne, dif ragole fatta in casada mia nonna non posso proprio resistere...

ps:per marlin..ma nn è che ha qualche effetto positivo per i capelli...no perkè se è cosi tra qualche giorno mi vedete a fare il sosia di lenny kravits[:D][:D][:D][:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
beh,naturalmente Nutella,ma se sotto lo strato di marmellata ce ne metti uno di burro,la scelta diventa più difficile...

no,ho appena pensato alla Nutella sui Tarallucci...NUTELLA,NUTELLA...SCELGO LA NUTELLA !!!!!!!!!!!!!!
NUTELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Nutella, sempre nutella!!!! Antidepressivo per eccellenza e ottima cura per gli sbalzi ormonali femminili! Da mangiare con il dito però, niente cucchiaino....vuoi mettere la goduria di infilare direttamente il dito nel barattolo???!!??[:p]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Decisamente nutella.
Quando trasmettono un bel film, sono capace di farne fuori un vasetto intero (di quelli piccoli) da solo davanti alla TV, senza niente...a cucchiaiate. [:p][:p]

A colazione, quando ho il tempo, un paio di panini al latte tagliati a metà e strafarciti di nutella con il caffelatte.[:p]

Prima di andare a letto invece mi faccio quasi sempre un bel bicchiere di latte fresco con biscotti e nutella.(prediligo i novellini della Campiello, prendo un biscottino, ci spalmo sopra la nutella, ci metto un altro biscottino, inzuppo e vado in estasi...[:p][:p])

Secondo me comunque la Nutella da dipendenza.[xx(]

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Messaggio inserito da Paolina
beh,naturalmente Nutella,ma se sotto lo strato di marmellata ce ne metti uno di burro,la scelta diventa più difficile...

Concordo in pieno anche se la nutella è una spanna sopra.....

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
MA che domande........
dai non c'è paragone.....
è come a dire chi scegli Claudia o Angelina Jolie...ovvio la prima.
[:p][:p]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ogni tanto decido di disintossicarmi e obbligo mia moglie a non comprarla per un certo periodo o se la vuole per lei a nascondersela senza dirmi niente....in quest ultimo caso però rischierebbe di tornare a casa, trovarla rivoltata da cima a fondo e scoprirmi spaparanzato sul divano col corpo del reato in mano e la bocca spo*ca che la guardo supplichevole...[:D][:D]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ma... fabio, quanto pesi? No perchè se io mangiassi nutella come te, non passerei più dalla porta di casa!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da fiore
ma... fabio, quanto pesi? No perchè se io mangiassi nutella come te, non passerei più dalla porta di casa!

Logicamente poi mi ritrovo a cenare con insalatina e carne alla griglia per compensare...[:D][:D]
No...è che corro mezz'oretta praticamente tutti i giorni e quando posso vado a nuotare così riesco a mantenermi stabile.[8)] Peso 70 - 72 kg per 1,75. Se pensi che a 19 anni ne pesavo 98!! [xx(]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
mai provati gli spaghetti con la Nutella???

Fabio...secondo me vale ampiamente la pena di cenare con insalatina se qto può far si che ti possa gustare un barattolone di Nutella davanti alla tele...eccome anche... [;)][;)][;)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ma ovviamente la nutella, mangiata col dito come dice Fiore!
Propongo anche la nutella mescolata al mascarpone e divina è anche la pizza bianca all'olio e sale con la nutella!![:p]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
cosacosacosa?????
la pizza con olio sale e Nutella???
non credo di farcela,in compenso una delizia è:
leccata di Nutella (o tavoletta di cioccolato),e sorso di Cherry...dammi retta va'...[:p]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
cosa?
guarda che schifo e Nutella sono parole che non vanno messe nella stessa frase... [;)]