Marlin, Julien: Desquamazione del cuoio capelluto

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265
Ho chiesto a voi, che siete i massimi esponenti di questo forum, ma ovviamente chi ha esperienze valide da riportare può scrivere!

Ho usato la funzione cerca del forum, ho letto decine e decine di post sia su Ieson che su altri siti...
Ma è troppo DISPERSIVO: ogni utente descriveva il suo modo di trattare la desquamazione...

Tantissimi prodotti consigliati, e non si capisce più quali siano quelli più efficaci e quali diano solo un effetto placebo...

Quello che vi chiedo (e supplico) è:

Potreste dirmi quali sono i prodotti (oltre triatop/nizoral e cicli di biotina 10 mg) naturali e non più efficaci in assoluto?

E quali sono altri accorgimenti da prendere (per esempio, consiglio sulla dieta o altro) da seguire per ELIMINARE o quantomeno MINIMIZZARE LA DESQUAMAZIONE DEL CUOI CAPELLUTO(fastidiosa perché visibile con scagliette che si depositano su capelli, spalle e vestiti)?

Grazie per i vostri sforzi, perché le vostre risposte, specie se esaurienti, saranno di aiuto fondamentale non solo per me, ma per chiunque abbia questo problema!