Marlin e il the verde

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
Ciao Marlin leggo da tempo le tue discussioni e vedo che sei preparatissimo...volevo solo chiederti un consiglio il tea verde della star tea va bene? cosa mi consigli tu?

grazie
Lucio

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
Ciao Marlin leggo da tempo le tue discussioni e vedo che sei preparatissimo...volevo solo chiederti un consiglio il tea verde della star tea va bene? cosa mi consigli tu?

grazie
Lucio

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165

grazie
Lucio

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165

grazie
Lucio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,988
2,015
Milano
Guarda l'espertone di the verde è Julien, perchè io prendo le capsule della Long Life (sempre segnalate da lui[:)]) proprio tra ieri e oggi si è parlato delle varietà più ricche di catechine nella discussione x julien.

Se bevi the verde sappi che quelli del supermarket dagli esperti sono considerati scarsi se non inutili. Tuttavia io quando faccio i miei mix antiossidanti alle volte ci butto anche una bustina di questi the[:)]

Ciao

MA - r l i n

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ops [:D]bevuto schifezze per due settimane...mettevo in due tazze cinque -sette bustine...nn immagini il sapore...cmq grazie Marlin sempre gentilissimo e disponibile...
saluti

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
dovresti provare all'erboristeria, con uno tè verde giapponese Qi,io ho appena iniziato e Marlin mi ha detto che è un ottimo prodotto. ciao