Marliani sul Minoxidil

jared

Utente
22 Giugno 2011
11
1
5
Il minoxidil mi dà problemi di ansia, irrequietezza, insonnia e costrizione all'altezza del cuore, e valori pressorii leggermente bassi. Lo uso al 5%, l'ho usato anche anni fa. E sempre con questi sides. Non può essere suggestione per il semplice fatto che sospeso l'utilizzo della lozione in capo a due giorni questi sintomi scompaiono, poi riprendo il minox, perchè non voglio restar pelato, e tornano questi sides. Ma poi funziona? Secondo me poco e peluria e non veri capelli che cadono raggiunti i 3 cm.
Francamente azzardo l'ipotesi che da quando lo uso le cose siano peggiorate, ma non so cosa altro fare. Attendo a breve una lozione con minox al 2% e progesterone e a-estradiolo 17: il mio medico mi ha dato un bell'incoraggiamento: chi conosco ed ha usato antiandrogeni topici non ha mai avuto risultati... A quel che so solo la finasteride funziona, ma a dosaggi così importanti da menomare completamente un maschio, con alterazioni ormonali tali da far piangere. Sono molto addolorato dal constatare l'assenza di ricerche adeguate a risolvere un problema tanto sentito come il nostro. E' tutto un sembra, si dice, ed ho letto tutto quello che nel web si trovava negli ultimi 12 mesi, avrei voluto dire W la chirurgia, ma anche lì quante cose orrende: non c'è molto cuore in chi cura questo problema. Quando uno fa soldi sulle pelate altrui e ne fa tanti che cosa gli importa del come li fà? A parte i due medici che passano di qui, cui va il merito di essere almeno disponibili con noi(ed è giusto pubblicizzarne le attività private perchè qualcosa di buono ce lo dicono o ce lo fanno capire).
L'uomo va sulla luna punta a viaggi spaziali che non servono a un fico secco, e per chi perde i capelli non ci sono commissioni di ricerca, 4 gatti che mettano su sperimentazioni serie. Perchè non si raccolgono i soldi per la ricerca sulla calvizie!? Son convinto che raccoglierebbero più soldi che per l'aids! Sì tutti ne facciamo una malattia, nessuno è contento di questo che gli accade e siamo qui a dimostrarlo.
La cura della calvizie dovrebbe valere 10 nobel di questi tempi, considerando a chi sono andati gli ultimi...
Vorrei che qualcuno scrivesse di avere trovato una cura perfetta, senza tanti paroloni, a volte ci si perde in esibizioni di conoscenze strampalate o inutili: agisce perchè stimola X che attiva Y che a cascata fa questo e quello... Ma che ne sai! Questa branca delle medicina si poggia su 4 test in croce e tanti soldi. Molte non sono teorie ma fantasie! Mi dicessero ho messo in testa X e mi son cresciuti 3 peli, 15 peli, più o meno capelli! Dht, circolazione, sangue, ipotesi. Ma a noi non servono, a noi servono fatti.
E sincerità. Io assumo integratori per circa 150 euro al mese, più le lozioni.
Ho molte teorie ma molto poco cervellotiche. Ho scartato vari rimedi naturali e chimici, restringendo il campo a poche soluzioni. Spero di riferirvi buone nuove in futuro, diversamente mi raderò a zero e passerò per salutare tutti.

• Mi Piace
Reazioni: yoshi

piergiuda

Utente
20 Marzo 2011
130
0
165
Alla fine è vero, spendiamo trilioni di euro per 4 peli messi in croce. Ogni capello caduto è una rata del mutuo...

Soccorso

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Sicuramente Marliani ha ragione però ad esempio, sul sito di Pastore, uno stimatissimo Dottore, ci sono i suoi casi (i meglio risolti ovviamente)che non hanno avuto ricrescita di peli lunghi 3 cm massimo... e, o Pastore ci mette la dinamite nelle sue lozioni, oppure non so... Il dubbio è lecito...

ps 150 euro al mese?? [:O]

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
AL 5%? IO PRIMA AL 2% POI DOPO 5 ANNI HO VISTO CHE STAVA SCEMANDO L EFFETTO E SN PASSATO DA DUE MESI E MEZZO AL 5%. PERò NOTO D AVERNE SEMPRE MENO. ASPETTO ANCORA QUALCHE MESETTO, SE NN VEDO MIGLIORAMENTI ABBANDONO

jared

Utente
22 Giugno 2011
11
1
5
Scusate se mi inserisco ma ho letto che i superstiti si rafforzerebbero o sarebbero rafforzati dal minox, io non penso questo, per me i superstiti sono tali perchè diversi alla radice dai caduti, il minox stimola in alcuni di noi ma non direi che rafforza, in testa poi non sempre i nostri capelli sono uniformi, ovvero abbiamo capelli di un tipo frammischiati ad altri di altro tipo. Può essere che quelli sensibili alla caduta se ne vadano lasciando con o senza minox gli altri solitari sullo scalpo. Ma a voi il 5% di minox non dà problemi di ansia, leggera irrequietezza, tensione all'altezza del cuore/biocca stomaco, capogiri e pressione leggermente più bassa? Niente di tutto questo? Io se lascio passare 30 ore dall'ultima applicazione questi sintomi a volte leggeri a volte molto molesti, non li ho più, quindi è lui...

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Jared però se abbassi un pò i toni vedrai che non ti blocca nessuno...si può esprimere il proprio disaccordo anche in maniera un pò più serena...e soprattutto senza fare della propria esperienza di cura contro l'aga una regola che dovrebbe valere per tutti...

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
ciascuno ha la propria idea. ciascuno usufruisce di una community come vuole. sta a ciascuno capire dove è il limite tra quello che puo andare e quello che nn va.

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
x mr x. io da 5 uso il 2%. spero che il 5% funzioni anche se devo ammettere che una volta rasati ho notato un grande diradamento in particolare sul vertex. spero nei risultati, altrimenti lascio. cmq si 6 mesi provarci nn costa nulla. pure tu hai notato un forte diradamento una volta usato quello al5%? e da quanto lo usi? hai sides?

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
x jared, io in questo periodo sono fuori di me per altri motivi, quindi dormo poco, sono demotivato ecc.., ma nn credo sia dovuto al minox. appena avrò risolto i miei problemi t farò sapere se sarò ancora cosi.

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
siamo nella stessa barca! tesi e lavoro! provo a vedere nei prossimi mesi cm rispondo. io i capelli li raso a 3 mm, quindi penso che meglio di cosi nn possa nn assorbire. per qualche mese nn li taglio e voglio vedere cm va l'effetto del minox