markeuticals volumex shampoo

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
balsamo ottimo... io lo uso come fissante.. buon odore, se lo mischi con acqua ottimo.

neretto.. come t trovi con shampo??

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ma magico tu usi il volumex shampoo o l'acceleretor? che effetto estetico dà? superiore al triatop? è delicato?

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io usol accelerator shampo ma nn è il massimo, ti fa rimanere i capelli fini. ho proavto la combo triatop + balsamo passato 2 volte sotto la doccia.. grossi come alòberi

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ho lavato con triatop e lasciato agire x 2/3 minuti. poi risciaquo e passato mezza noce di balsamo, 2 minuti e risciaquo, poi ancora mezza noce e risciaquo. m son sembrati molto coprenti.

penso che venerdi sera prima d uscire riprovo. c vuole un po d tempo e se lo faccio semrpe devo alzarmi tutte le mattine mezz ora prima.
lo faccio quando devo uscire con gli amici, negli altri giorni faccio o solo triatop o accelerator + balsamo

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
lo shampoo esiste. però non so il costo... il balsamo costa 17 euro... forse lo prenderò... più o meno quanto mdura???

certo che sta roba costa... questa alopecia mi sta dissanguando...[:(!]

Finasteride (10 mesi)
minoxidil + antiandrogeni + idrocortisone but.
tè verde in foglie
Triatop shampoo
integratore (?????)

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Mi sembra che lo contenga...sicuramente aveva un tensioattivo di quelli sconsigliabili...

Mi faccio i dread?