markeuticals accelerator

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Ciao a tutti...
ho un dubbio... ho ordinato stamane in farmacia il markeuticals accelerator... e la farmacista mi ha chiesto che c'erano vari tipi: volumizzante... neutro... io ho optato per quello normale da 11.90 eurozzi... è questo quello migliore?

Help me

Grazie

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si va bene! dipende anche da quello che hai bisogno!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Io ho provato solo quello normale, ma nel mio caso non mi è sembrato tutta sta cosa...come al solito soprattutto sugli shampoo è tutto molto soggettivo. Ciao.

Mi faccio i dread?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ancora nn l'ho provato... a roma è introvabile!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
non è vero che è introvabile... basta ordinarlo in una qualsiasi farmacia... e se lo ordini la mattina per magia lo avrai la sera :)
speriamo lavi bene i capelli... il minox me li ha resi un po pesanti

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
in teoria alcune farmacie non riescono a farti arrivare tutti i prodotti...ho già sentito in passato che qualcuno ha avuto problemi di reperibilità di questo shampoo...io chiaramente abitando a Torino lo trovo alla San Antonio senza neanche ordinarlo...se lo volete compratelo online da loro che ce l'hanno sempre...

Mi faccio i dread?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sconosciuto ormani sono 3 anni che sto sul forum....ti pare che nn mi venga di ordinare un prodotto se non lo trovo???[:D][:D]

non hanno la reperibilità neanche per ordinarlo!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
quoto kris... ho chiamato le 20 farmacie piu vicine al mio paese e niente... ( parlo di Markeuticals Balsamo Volumex)

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.

yellow

Utente
28 Marzo 2009
3
0
5
ciao ragazzi sono nuovo ma vi seguo da un anno,bene devo comprare lo stesso shampoo,ho fatto visita da gigli il 7 diquesto mese a torino e la cura e' proscar1/4 piu'minox5% ed appunto questo shampoo,il minox mi ha detto di metterlo una volta sola al giorno,sento che alcuni lo mettono due volte,da cosa dipende.........grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
yellow, sei in OT.
Comunque mettere la lozione una o due volte al dì cambia poco, il numero di applicazioni giornaliere dipende (anche) dalle convinzioni del medico che ti segue.
Moltissimi di noi qua dentro facciamo una singola applicazione serale (me compreso).