Markeuticals accelerator shampoo

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Ci tenevo a fare una piccola recensione.. Sono in cura da Gigli da un anno e mezzo circa e mi aveva prescritto lo shampoo Markeuricals Accelerator.. È uno shampoo sebo normalizzante e particolarmente indicato per chi fa uso delle lozioni anticaduta perché prepara la cute ad un maggior assorbimento..
Allora, all'inizio non ne ero molto entusiasta, o almeno a livello estetico.. Lasciava i capelli molto secchi e dava poco volume nonostante fosse in teoria uno shampoo delicato e ad uso giornaliero.. Niente da dire invece sul l'effetto dell'assorbimento delle lozioni.. Nel massaggiare sentivo che venivano assorbite subito dalla pelle..
Comunque dopo qualche mese, non contento dei risultati estetici, decisi di accantonarlo per un po e provai nel frattempo altri shampoo in commercio..per sei mesi circa ho usato lo shampoo della joiko k-pak.. Ottimo effetto estetico anche se forse troppo delicato (il giorno dopo avevo già i capelli sporchi)
Comunque.. Circa un mese fa decisi di nuovo di rioptare per il markeuticals accelerator.. Subito ho notato che l'effetto estetico era diverso da come ricordavo, i capelli sono belli lucenti, setosi al tatto, con un ottimo profumo e un buon volume.. Per un momento ho pensato che tutto questo fosse dovuto solo al fatto che ho cambiato shampoo dopo tanto e che l'effetto fosse migliore solo perché avevo variato... Ma poi ho notato che l'effetto è stato sempre stupendo anche nei lavaggi successivi.. Poi ho notato per caso che in effetti sulla scatola c'è scritto nuova formula senza LES.. In pratica sembra un altro shampoo.. Niente a che vedere con quello precedente a mio avviso..gli Dó un bel dieci.. Finalmente ho trovato lo shampoo adatto a me.

Ricapitolando, ottima base lavante, buon profumo, molto delicato, ottimo effetto estetico e fa egregiamente il suo lavoro per un maggior l'assorbimento delle lozioni .