markeuticals accelerator shampoo

silvia86

Utente
27 Maggio 2008
2
0
5
ciao ragazzi,
è la prima volta ke scrivo in questo forum.Volevo un'informazione riguardo al markeuticals accelerator shampoo: ne ho sentito parlare molto bene in quanto a delicatezza,soprattutto per ki fa uso del minoxidil, però quì a palermo risulta introvabile. sapete darmi qualche informazione al riguardo? c'è qualcuno di quì ke è riuscito a trovarlo in qualche farmacia? questo problema l'ho riscontrato anche per la crema vaniqa, che serve ad inibire la crescita di peluria sul viso dovuta al minoxidil.
spero mi rispondiate
baci

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ciao, ci sono molte discussioni sul markeuticals, se vuoi avere indicazioni più dettagliate..
Sicuramente la farmacia santantonio di torino ce l'ha http://www.farmaciasantantonio.net/default.asp
Lo shampoo fa molta schiuma, personalmente lo uso da diverso tempo ma con me non ha funzionato molto ma ci sono altri pareri in giro di utenti a cui ha alleviato la d.s.
Per la crema non ho idea, io uso le lamette..[:D]
Ciao!

silvia86

Utente
27 Maggio 2008
2
0
5
grazie!
e beato te che puoi usarle le lamette...!!! se ne facessi uso io, mi sa che la situazione diventerebbe decisamente catastrofica![:D]

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
E' un ottimo shampoo, ma per me che avevo ds, è servito anche uno shampoo al ketoconazolo alternato con il markeuticals. Sicuramente diminuisce molto il sebo...ma non mi è apparso molto efficace contro la dermatite se usato da solo.
Ciao!

7 Giugno 2007
120
8
165
Personalmente l'ho trovato anch'io un buono shampoo, ma mi aspettavo qualcosa in più (soprattutto come efficacia contro sebo e forfora). Questa è la mia esperienza personale, poi non è detto che su un'altra persona non funzioni a meraviglia.
Comunque nel complesso è sicuramente buono come shampoo (forse solo leggermente caro).

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Ciao Silvia, io lo sto utilizzando lo shampoo Markeuticals accelerator da un pò di tempo e devo dire che non è un granchè. Sicuramente ce ne sono di migliori.