marco masini

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
No non mi hanno folgorato....solo che cambiando canale una di queste sere sono capitata su Xfactor...e mi sono soffermata perchè non riconoscevo il presentetore,poi ho riconociuto Facchinetti jr e proprio per i capelli...me lo ricordavo biondo rasato e ora invece non mi pare...tutto qui ho chiesto ha chi ha l'occhio clinico!

Ext tienimi fuori dal gruppo che sembra goda della pelata altrui...Dj Francesco mi ha colpito perchè non lo riconoscevo e mi sono fermata per osservarlo...io godo dei capelli degli altri,mi incanto a vedere le pettinature delle modelle e accompagno le amiche dal parrucchiere...e obbligo il fidanzato a non rasarsi perchè non avendo i miei posso toccare i suoi dato che lui non ha problemi di capelli mentre io li ho per una decina di persone!![:D]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Giletti non so se abbia rinfoltito la capigliatura....certo è che si è fatto incapsulare i denti in modo osceno. Antipatico che non lo i può guardare per più di un minuto.....e bruuuuttto come pochi!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Oh stizza, non era assolutamente rivolta anche a te la considerazione. Perdonami se ti ho fatto pensare questo. In realtà non era rivolta nemmeno esplicitamente a chi sta partecipando a questa discussione. La mia era una considerazione in generale, nel senso che più volte mi è capitato di leggere post di questo tipo (ossia sui capelli delle persone dello spettacolo) e ho percepito, magari è stata solo una mia sensazione, che alcuni fossero contenti che anche i comuni vip possano avere problemi ai capelli. Immagino poi che sia un piacere molto limitato perchè resta il fatto che i vip, con o senza capelli, hanno sempre le donne più belle a fianco. Già, perchè alla fine per molti il problema capelli si riduce a questo, ossia all'impossibilità di trovare una ragazza bella da avere a fianco. Spero che non tutti di lamentino perchè hanno difficoltà ad acchiappare perchè sarebbe limitato. Sinceramente se dovete stare male per la caduta dei capelli spero che sia per voi stessi, perchè non vi piacete così, non perchè dubitate di poter conquistare belle ragaazze. Non facciamo vedere che per noi maschietti tutto gira intorno all'apparato riproduttivo femminile, sarebbe davvero troppo riduttivo (per quanto anche io sia molto fan delle donne [:D])

Ciao a tutti

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
L'acchiappo a mio parere su questo forum lo vedono strettamente legato al fattore capelli,a parte il vip di turno che con o senza capello laccato becca sempre e comunque...

In giro nella vita reale io noto moltissimi diradati,rasati,con chierica o stempiature più o meno fisiologiche...con fidanzate o mogli,e magari non sono adoni ma intanto hanno accanto anche delle siglorine non proprio bellissime,ma tanti hanno delle ragzze o mogli carine...insomma persone nella norma,nessun mutante come succede alle persone normo-capellute c'è chi sta con una carina,con una passabile o con una cozzeria ambulante...sono scelte che si fanno in base a più fattori.

Questo continuo paragone o continuo nascondersi dietro al fatto di essere single o non considerati dalle donzelle...non credo sia legato ai capelli come già si è detto un miliardo di volte....però pare che da quell'orecchio non ci sentano e sia più consolante dire che è colpa dei capelli....contenti loro contenti tutti!!

Poi che Nek o chi per esso abbia una cesarata in testa o abbia il capello leonino naturale non è una questione di stato, in qualsiasi modo sia lui se la GODE la vita!!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Beh sa cantare, ha successo, ha i soldi immagino, è pure bello...insomma è ovvio che la vita se la gode.
Cmq il tuo discorso non fa una piega, purtroppo è un discorso che è stato fatto mille volte ma non vien recepito come dovrebbe.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Se c'e' una cosa che non ho mai concepito nella vita e' il porre l'attenzione sulle bruttezze altrui, sottintendendo quindi di ritenersi belli. Magari lo si e' per alcuni, forse per molti, ma non necessariamente per tutti.

Mi immagino come possa sentirsi una persona pensata per la sua bruttezza...









La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Non sono d'accordo jador, se io giudico un altro per la sua bellezza non mi ritengo necessariamente bello, così come non mi devo per forza credere un genio per rimarcare la stupidità altrui. Puoi discutere di cosa sia la bellezza o l'intelligenza, ma una volta postulate è possibile quantificarle negli altri (cosa più difficile è farlo su se stessi).
Giudicare le cose e gli altri fa parte delle strutture mentali condivise, pur senza farlo espressamente e/o consciamente lo facciamo di continuo.
Il punto è che è molto più facile abbassare gli altri a peggio di come ci si sente che innalzare se stessi al livello di come si percepiscono gli altri. Buona parte del senso del gossip è qui.

May the Rock be with you.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Il punto è che è molto più facile abbassare gli altri a peggio di come ci si sente che innalzare se stessi al livello di come si percepiscono gli altri. Buona parte del senso del gossip è qui.

Ecco...alla fine mi stai dando ragione[:D][:D]





La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ragazzi visto che siete usciti off topic rilancio io...
MA JOSE' MOURINHO HA AGA???

Nelle prime tre foto a capello rasato e cortissimo sembrerebbe esserci un lieve diradamento.

http://www.corrieredellosport.it/images/89/C_3_Media_541989_immagine.jpg

http://soccerlens.com/wp-content/uploads/2007/09/jose-mourinho-winker.jpg

http://ima.dada.net/image/14250253.jpg

La situazione pare diversa a capello lungo...o cmq con una pettinatura più coprente...

http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/800x600/Mourinho_Inter_Catania-2471968.jpg

http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/400x290/mou-5309177.jpg

Le foto sono chiaramente riferite agli ultimi mesi, cioè da quando allena l'Inter.

Cosa ne pensate?



Mi faccio i dread?
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sì, un pò il frontale ma niente di esasperante.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
anche perchè ha 46 anni...quindi in teoria potrebbe essere fisiologico...

Mi faccio i dread?
 

gio_marc

Utente
1 Aprile 2009
36
0
15
Un paio di mesi fa sono andato da cesare ragazzi e pubblicizzandomi le loro protesi (cmc mi pare), mi ha mostrato delle foto di nek come portatore appunto di questo tipo di protesi.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Masini aveva fatto un intervento da un chirurgo milanese se non ricordo male...non andato a buon fine. Quindi ha optato per la protesi.

Fonte: ex parrucchiere di fiducia.

 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Allora la notizia è ufficiale[:D]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Direi che i capelli di Mourinho non hanno niente a che vedere con l'alopecia androgenetica se non un lievissimo diradamento puramente fisiologico.

Cordialità





-----

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non ricordo dove l'ho letto ma si parlava della condizione di Francesco Facchinetti. Ieri ci ho fatto caso e mi sento di scrivere che come frontale non è messo benissimo. Ho notato una sorta di riportino, si notava in particolare ai lati.
Chissà, magari ci legge! [8)]

A rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera