L'acchiappo a mio parere su questo forum lo vedono strettamente legato al fattore capelli,a parte il vip di turno che con o senza capello laccato becca sempre e comunque...
In giro nella vita reale io noto moltissimi diradati,rasati,con chierica o stempiature più o meno fisiologiche...con fidanzate o mogli,e magari non sono adoni ma intanto hanno accanto anche delle siglorine non proprio bellissime,ma tanti hanno delle ragzze o mogli carine...insomma persone nella norma,nessun mutante come succede alle persone normo-capellute c'è chi sta con una carina,con una passabile o con una cozzeria ambulante...sono scelte che si fanno in base a più fattori.
Questo continuo paragone o continuo nascondersi dietro al fatto di essere single o non considerati dalle donzelle...non credo sia legato ai capelli come già si è detto un miliardo di volte....però pare che da quell'orecchio non ci sentano e sia più consolante dire che è colpa dei capelli....contenti loro contenti tutti!!
Poi che Nek o chi per esso abbia una cesarata in testa o abbia il capello leonino naturale non è una questione di stato, in qualsiasi modo sia lui se la GODE la vita!!