marco masini

fedex

Utente
20 Marzo 2009
4
0
5
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo Forum... Voi sapete da chi ha fatto il trapianto Marco Masini? sembra un buon lavoro..
 

fedex

Utente
20 Marzo 2009
4
0
5
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo Forum... Voi sapete da chi ha fatto il trapianto Marco Masini? sembra un buon lavoro..
 

fedex

Utente
20 Marzo 2009
4
0
5
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo Forum... Voi sapete da chi ha fatto il trapianto Marco Masini? sembra un buon lavoro..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
io non lo sapevo! [:D] Torno bambina? [:D][:eek:)]
bacio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
masini ha la protesi?? io ero convinto che avesse fatto un piccolo impianto

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
E DJ Francesco....rasato sembra che abbia l'aga(isola dei famosi)...ultimamente mi pare che abbia una chioma normale....siete voi gli esperti però!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
A me DiggèìFrancesco sembra sempre agato. Anzi, su XFactor mi sembra che la sua Hair Line sia salita ancora di più.

Claudia:
Citazione:io non lo sapevo![:D] Torno bambina?[:D][:eek:)
Ma LOL, bastasse questo, cercherei di saperle sempre un briciolo di meno le cose.

[?]OT:ma la smiles che gira la lingua dov'è? Nun la trovo...a meno che non confonda con altri forum.[?]

Ciao a tutti!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ti confondi con altri forum Kenji,[:D] noi abbiamo solo questo...[:p]
baci[:87]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Allora sarà la pettinatura che rende il suo problema meno evidente...magari se riesco lo guardo meglio quando capita!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Si Claudia, proprio quello!
Solo me la ricordavo gialla la smile, quindi la scartavo a priori. [:D]

@Stizza
Bhé, c'è da dire che io Francesco non l'ho seguito molto, vado così a memoria.
Anzi, ho cercato qualche immagine, non ne ho trovate che mostrino bene bene la sua situazione iniziale, però sembra proprio che hai ragione tu, Facchinetti Jr. sembra molto più diradato sull'isola che non ora (ok, acqua salata, sole, ma la differenza è tanta).


Ciao a tutti!
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Sentenza, io su Pupo e Nek avrei i miei dubbi...




Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Amici, mi chiedo per quale motivo ogni tanto torna questo interesse per la capigliatura dei vip. Secondo me, perdonatemi se lo dico, alcuni di voi godono nel vedere che anche le persone famose sono comuni mortali proprio come noi e che anche loro possono avere problemi ai capelli. A parte questo spero che ci sia anche chi guarda i parrucchini e i trapianti dei vip a scopo informativo per adottare in futuro una soluzione simile.
Detto questo, leggendo la discussione, ho notato che si fanno scommesse [:D] sulle capigliature di pupo e nek!!
Non ho mai guardato le persone della tv pensando al fatto che possano avere un parrucchino o altro però lo sfizio di sciogliere il mistero mi è venuto.
Secondo me nek qualcosa ha fatto...guardate queste foto:

nek-4.jpg


toccata-e-fuga-di-nek-alla-feltrinelli.jpg



Vedo un diradamento sul frontale neella prima foto che nella seconda non c'è. Poi ovviamente c'è anche un discorso di luce, di gel, di capelli più lunghi e più corti, quindi le mie ipotesi potrebbero non avere alcun riscontro.
Vabbè, ho dato il mio piccolo contributo sulle capigliature dei vip, il resto lo lascio a voi! [:)]

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265


Ragazzi, con le nostre paranoie abbiamo 'folgorato' anche Stizza, dato che ci chiede se Dj Francesco abbia problemi o meno di capelli.

Jonfen, fidati se ti dico che Nek e Pupo non fanno uso di parrucchini né hanno subito un trapianto in passato.

Sorrido, ma l'unico dubbio ce l'avrei sul solo Giletti, ma non in termini di parrucchini semmai in quello di un rinfoltimento.