marco masini non ha il parrucchino

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
http://www.corriere.it/salute/10_maggio_26/masini-capelli-artificiali_ff1cfb3a-68c3-11df-9742-00144f02aabe.shtml
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Ha un copertone non una protesi ... mi sà che mi tocca contattarlo [:p], fà piangere in quelle condizioni.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
jack........i capelli artificiali per fare quella densita ce ne vorebbero...150.000...e no basterebbero due sedute l anno per rimpiazzarli...poi ci sono foto di lui con c.r nei suoi centri.......ha ragione perseo ha un c.r
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
comunque ho visto ora il sito del dott raffaele fusco.......in effetti ce l intervista audio video di masini che dice che si e fatto l impianto di capelli artificiali....ma sti capelli non erano banditi e davano grossi problemi al cuoio capelluto....con danni mostruosi? mah a quanto pare no anzi.....ce anche un video di un impianto di capelli in presa diretta...........a vederlo altro che trapianto di capelli veri.........si puo ottenere un numero di capelli enorme senza tagli cicatrici e altri problemi...sara davvero una soluzione cosi eccezionale per la calvizie?.....vedete e commentatelo voi.......
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
allora per chi non puo fare l autotrapianto....non ha nessun altra soluzione per riavere i capelli....perche anche la protesi non vedo e penso che sia quella piu idonea....ho capito non ho chance devo rimanere con questi tre peli in testa.......
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Mah sai ciro, io piuttosto che farmi trapiantare dei sintetici, prenderei una bella protesi full lace in capelli veri... Non se ne accorge nessuno se è fatta bene, te lo assicuro...
Però mi evito il rischio infezioni e quant'altro!
Se vedi anche quasi tutti gli attori ormai (per questioni di copione o di vanità personale) portano una protesi, eppure non si vede....[:)]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
il problema e da chi andare....chi ha e vende ste protesi fatte bene...ci sono solo persone interessate solo a lucrare su chi ha sto problema.....in giro vedo tante persone con brutture sulla testa

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Il mio consiglio è di ordinare direttamente dalla Cina...
Magari la prima protesi non è proprio perfetta per te, ma poi piano piano fai esperienza... con quello che costano ordinandole direttamente dai produttori anche se fai un errore nell'ordine non è la fine del mondo! [:)]
Leggi bene le discussioni della sezione, le informazioni ci sono tutte...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=39500 [:)]
 

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
http://www.corriere.it/salute/10_maggio_26/impianto-capelli-tecnica-controversa_2567b106-68c2-11df-9742-00144f02aabe.shtml?fr=correlati

Marco Toscani, docente di chirurgia della calvizie alle Università di Roma La Sapienza e di San Marino, a riguardo dice che nell’immediato l’innesto di capelli artificiali non presenta rischi particolari se eseguito da mani esperte ma che «Con il tempo, però, aumenta la possibilità di andare incontro a infezioni del cuoio capelluto, dai semplici foruncoli ai più gravi granulomi, che vanno rimossi con un intervento chirurgico».
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
allora masini continua aportare una protesi e per soldi fa il testimonial..........allora vuol dire che la vendita dei suoi dischi va malissimo se e ridotto a questo....cmq mentre parla nel video a me e sembrato che ancora porti una protesi....magari una piu esteticamente valida del cr che portava.....perche anche l implantologia no credo che possa dare una cosi grande densita...mah
 

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
I capelli che state parlando ,sono dei capelli sintetici di nuova generazione quasi annallergici con alla base una piccola piattella che va pressata sotto cute
Non si possono avere ricci ma solo lisci
costo per 1 capello 1,80€
si calcola che in un anno il 25%cadono e vanno rimpiazzati (molto delicati )
quindi intervanto oneroso
In quanto a Masini da buona fonte) ha fatto la prova di metterne sul tront e dietro una protesi,adessso sinceramente non saprei. adro a vedere delle foto
Un saluto a tutti
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ma è così terribile la protesi di masini? Le foto in cui ha capelli corti non mi sembra male (parla uno che non ha l'occhio clinico per le protesi).