Marche provate Keratina?

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
201
0
165
Qualcuno sta provando ultimamente altre marche oltre il Toppik e Kmax? Ho trovato in internet varie marche a prezzi interessanti, anche in funzione delle spedizioni economiche . Trovo il Kmax sempre il migliore, ma non vedo nei pochi siti in Italia la vendita di tale prodotto a prezzi allettanti oppure ad offerte.....vorrei passare a qualcosa di piu' economico , ma non ho sentito pareri negli ultimi mesi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
22,329
98
2,015
Qualcuno sta provando ultimamente altre marche oltre il Toppik e Kmax? Ho trovato in internet varie marche a prezzi interessanti, anche in funzione delle spedizioni economiche . Trovo il Kmax sempre il migliore, ma non vedo nei pochi siti in Italia la vendita di tale prodotto a prezzi allettanti oppure ad offerte.....vorrei passare a qualcosa di piu' economico , ma non ho sentito pareri negli ultimi mesi.
Non ci sono molti shop online che lo vendono in Italia, preferiamo vendere direttamente,dal produttore al consumatore.
Quando acquisti,cerca sempre di capire che tipo di prodotto è.
Se costa troppo poco,la qualità della materia prima,non di qualità e non è naturale (anche nelle colorazioni)
Noi garantiamo il made in Italy su tutto il processo,materia prima in primis.
Altri acquistano fibre in Cina a poco prezzo,ma anche con poca garanzia di qualità.

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
201
0
165
Vero proxy per quello che tu dici, ma con la "crisi " odierna risparmiare qualcosa puo' andar bene.....
artiglio5825 hai avevo gia' nutrito interesse verso il prodotto che mi hai linkato. Hai avuto modo di usare il Kmax? Hai trovato differenze particolari riguardo al colore ed alla presa sui capelli ? Grazie Saluti.