Marche provate Keratina?

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Qualcuno sta provando ultimamente altre marche oltre il Toppik e Kmax? Ho trovato in internet varie marche a prezzi interessanti, anche in funzione delle spedizioni economiche . Trovo il Kmax sempre il migliore, ma non vedo nei pochi siti in Italia la vendita di tale prodotto a prezzi allettanti oppure ad offerte.....vorrei passare a qualcosa di piu' economico , ma non ho sentito pareri negli ultimi mesi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Qualcuno sta provando ultimamente altre marche oltre il Toppik e Kmax? Ho trovato in internet varie marche a prezzi interessanti, anche in funzione delle spedizioni economiche . Trovo il Kmax sempre il migliore, ma non vedo nei pochi siti in Italia la vendita di tale prodotto a prezzi allettanti oppure ad offerte.....vorrei passare a qualcosa di piu' economico , ma non ho sentito pareri negli ultimi mesi.
Non ci sono molti shop online che lo vendono in Italia, preferiamo vendere direttamente,dal produttore al consumatore.
Quando acquisti,cerca sempre di capire che tipo di prodotto è.
Se costa troppo poco,la qualità della materia prima,non di qualità e non è naturale (anche nelle colorazioni)
Noi garantiamo il made in Italy su tutto il processo,materia prima in primis.
Altri acquistano fibre in Cina a poco prezzo,ma anche con poca garanzia di qualità.
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Vero proxy per quello che tu dici, ma con la "crisi " odierna risparmiare qualcosa puo' andar bene.....
artiglio5825 hai avevo gia' nutrito interesse verso il prodotto che mi hai linkato. Hai avuto modo di usare il Kmax? Hai trovato differenze particolari riguardo al colore ed alla presa sui capelli ? Grazie Saluti.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
lo trovo del tutto paragonabile a prodotti più blasonati tipo toppik o kmax, poi ovviamente è soggettivo.
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Orrivata oggi Keratina da UK via Ebay,refill 25 g, prezzo super sped. compresa (royal mail posta ordinaria ) .Gia' provata = ok per tutto!!! ....
ps : artiglio5825 l'ho comprata in altro sito perche' non capisco bene l'inglese......cmq ho visto che da marca blasonata a quella che ho acquistato e' come tra il " correre e scappare".....forse il colore sembra poco piu' tendente al chiaro, ma applicata in testa e' praticamente uguale. Non si disperde e non macchia e lega bene.
Non me ne voglia Proxy! Il Kmax sempre il top, ma con i tempi che corrono , ed il lavoro che manca....va bene cosi'.
Grazie Saluti.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
il colore delle varie marche può cambiare, io per raggiungere il mio colore uso medium brown con un po di dark brown, bene o male tutti miscelando possono ottenere il colore desiderato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
@Non me ne voglia Proxy! Il Kmax sempre il top, ma con i tempi che corrono , ed il lavoro che manca....va bene cosi'

Ma figurati,era solo per specificare che la differenza di prezzo,ha un suo perché, tutto qui.
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Quando va male a "palanche " anche il caffe' puo' andar bene al posto delle microfibre, ma oggi ho usato un poco di Kmax rimasto e conservato per le occasioni "speciali " ( si fa' x dire ), ma in effetti il Kmax e' tutt'altra cosa rispetto alle marche a basso costo comprate su internet......ne basta di meno, si attacca meglio , copre meglio e camuffa alla grande !!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy