Marche più economiche?

Lobain

Utente
15 Maggio 2020
17
2
5
Jan
Salve sto usando da un mese il minoximen al 5% ma costa un po'.. sapete di altre marche meno costose? grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
C'è un bel post dove trovi tutto quello che è disponibile:

In Italia ti spennano con un prodotto industriale.
Segui i consigli che trovi sul link ed evita i prodotti con GLICOLE
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo

Lobain

Utente
15 Maggio 2020
17
2
5
Jan
Ciao ormai utilizzo i prodotti con glicole da un mese e non mi ha dato problemi quindi penso di poter continuare.
Il min. Biorga e buono?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Guarda visto che io minox lo dovrai utilizzare va vita,io ti consiglio di evitarlo, perché prima o poi boom comparirà una bella irritazione che ti costringerà a sospenderlo.
Apri il link e tutto per spiegato e tutti i prodotti sono segnalati
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Il biorga è buono perchè ha 2/3 di glicole in meno rispetto agli altri industriali, ma un po cmq ne ha, ed è tra i più economici, sennò senza glicole e ancora più economici ci sono i galenici che ti fai fare dalle farmacie.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lobain and proxy

Lobain

Utente
15 Maggio 2020
17
2
5
Jan
Vi ringrazio delle risposte. vi faccio un ultima domanda. In questo mese ho messo il minox su tutto il cuoio capelluto come mi è stato detto dal tricologo ma per questioni di tempo e anche perche nel Vertex non vedo diradamenti da 1 settimana lo metto solo sul frontale. Posso continuare così? O rischio effluvi?
 

Lobain

Utente
15 Maggio 2020
17
2
5
Jan
Guarda visto che io minox lo dovrai utilizzare va vita,io ti consiglio di evitarlo, perché prima o poi boom comparirà una bella irritazione che ti costringerà a sospenderlo.
Apri il link e tutto per spiegato e tutti i prodotti sono segnalati
Sembra fatto apposta.. ?e da 2 giorni che ho prurito e forfora(anche se già l'avevo in quantità minore) . Posso continuare lo stesso? Magari prendendo il biorga che ha meno glicole?
 
Ultima modifica:

damians

Utente
19 Luglio 2019
74
5
65
Gubbio
Perchè non acquisti il minox dalla farmacia Sant' Antonio di torino? Un flacone da 100ml 5% costa solo 10 euro ed è senza glicole + spese di spedizione ovviamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: fedew

Lobain

Utente
15 Maggio 2020
17
2
5
Jan
Io sto letteralmente impazzendo con questo minox mi sta dando più problemi questo che la fina. Praticamente ho cambiato minox e sono andato sul biorga (sempre 5%) nessun prurito forfora ma ora c'è una forte caduta di capelli , di ogni lunghezza. Solo stamattina sono arrivato a 50 capelli. Cosa devo fare potreste aiutarmi?
 

ditto

Utente
21 Dicembre 2019
90
32
65
Torino
Questo Regaxidil 50mg dovrebbe essere il nostro Carexidil 5%. Il produttore, Cantabria Labs, è lo stesso. In Spagna 4 flaconcini da 60ml costano 23 euro, in Italia stiamo a più di 50 euro per una confezione da 3. Assurdo. Secondo voi si trova una farmacia che spedisce in Italia? E' legale?

Alla fine ho comprato minoxidil industriale dalla Spagna. Tutto bene. 36 euro (compresi 15 di spedizione) per 4 flaconi da 60 ml. In Italia avrei speso 56 euro per soli 3 flaconi. Conviene fare 1 weekend all'anno in Spagna e farsi la scorta annuale.
 
  • Mi Piace
Reazioni: fedew

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Alla fine ho comprato minoxidil industriale dalla Spagna. Tutto bene. 36 euro (compresi 15 di spedizione) per 4 flaconi da 60 ml. In Italia avrei speso 56 euro per soli 3 flaconi. Conviene fare 1 weekend all'anno in Spagna e farsi la scorta annuale.
36 euro per 240 ml è ottimo,sempre a quella farmacia hai comprato?