Sembra fatto apposta.. ?e da 2 giorni che ho prurito e forfora(anche se già l'avevo in quantità minore) . Posso continuare lo stesso? Magari prendendo il biorga che ha meno glicole?Guarda visto che io minox lo dovrai utilizzare va vita,io ti consiglio di evitarlo, perché prima o poi boom comparirà una bella irritazione che ti costringerà a sospenderlo.
Apri il link e tutto per spiegato e tutti i prodotti sono segnalati
Questo Regaxidil 50mg dovrebbe essere il nostro Carexidil 5%. Il produttore, Cantabria Labs, è lo stesso. In Spagna 4 flaconcini da 60ml costano 23 euro, in Italia stiamo a più di 50 euro per una confezione da 3. Assurdo. Secondo voi si trova una farmacia che spedisce in Italia? E' legale?
36 euro per 240 ml è ottimo,sempre a quella farmacia hai comprato?Alla fine ho comprato minoxidil industriale dalla Spagna. Tutto bene. 36 euro (compresi 15 di spedizione) per 4 flaconi da 60 ml. In Italia avrei speso 56 euro per soli 3 flaconi. Conviene fare 1 weekend all'anno in Spagna e farsi la scorta annuale.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: