Manutenzione e pulizia protesi

MarkoP

Utente
27 Settembre 2020
2
0
5
Salve a tutti. Ho messo da circa un mese una protesi in lace sottile con bioadesivi e colla con capelli remi. Dal punto di vista estetico è ok. Il centro dove l 'ho fatta mi consiglia la manutenzione e pulizia da loro ogni 2 mesi circa. Tuttavia passate le prime due settimane ho notato che lungo il perimetro della protesi fuoriesce la colla e questo causa un bel pastrocchio causando nodi e incollando i capelli 3 mi obbliga a fare scampo tutti i giorni. Questo accade soprattutto al mattino dopo la naturale pressione che la testa esercita sul cuscino. Probabilmente per la sudorazione della testa la colla sotto si scioglie e si attacca alla protesi e ai capelli.Cosa mi consigliate di fare? Io credo che sia un fatto relativo alla pulizia della testa e della protesi che andrebbe fatta ogni settimana e alla sostituzione degli adesivi. Se faccio da solo la manutenzione seguendo tutorial e comprando i prodotti giusti credete che andrà meglio? Che prodotti consigliate nel caso? Bastano anche solo gli adesivi senza colla? Grazie mille

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
281
103
265
X avere chiarimenti su manutenzioni fai da te devi andare su salusmaster sezione protesi lì ti spiegano tutto