mantenimento?

paolomic

Utente
5 Maggio 2004
11
0
5
ciao a tutti, io uso revivogen da più o meno otto mesi e ho letto nelle informazioni sul prodotto che per il mantenimento è sufficente utilizzare la lozione a giorni alterni, voi che ne pensate, che una volta raggiunto il massimo risultato con questa lozione sia sufficente usarla a giorni alterni per mantenere o sia necessario comunque tutti i giorni?
ciao e grazie
 

paolomic

Utente
5 Maggio 2004
11
0
5
ciao a tutti, io uso revivogen da più o meno otto mesi e ho letto nelle informazioni sul prodotto che per il mantenimento è sufficente utilizzare la lozione a giorni alterni, voi che ne pensate, che una volta raggiunto il massimo risultato con questa lozione sia sufficente usarla a giorni alterni per mantenere o sia necessario comunque tutti i giorni?
ciao e grazie
 

paolomic

Utente
5 Maggio 2004
11
0
5
ciao a tutti, io uso revivogen da più o meno otto mesi e ho letto nelle informazioni sul prodotto che per il mantenimento è sufficente utilizzare la lozione a giorni alterni, voi che ne pensate, che una volta raggiunto il massimo risultato con questa lozione sia sufficente usarla a giorni alterni per mantenere o sia necessario comunque tutti i giorni?
ciao e grazie
 

paolomic

Utente
5 Maggio 2004
11
0
5
massimi risultati nel senso che è già da un po' che la situazione si è stabilizzata, non produce più miglioramenti, nonostante mi abbia dato buonissimi risultati e lo ritengo un ottimo prodotto; allora ho deciso di integrare con il tricomin spray e usare il revivogen lozione magari un giorno si e uno no, visto appunto che per il mantanimento dicono di utilizzarlo a giorni alterni, volevo sapere che ne pensavate..
 

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Io lo uso tutti i giorni da un anno e nove mesi...qualcosa, ad occhio, mi pare faccia...forse rallenta la caduta...ricrescita non mi pare...continuo ad usarlo con la speranza che funzioni,anche perchè non vedo molte altre alternative, esclusi castratori vari e minoxidil che non voglio e/o non posso usare.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Beh per un ottica di mantenimento (una volta raggiunta una certa stabilizzaqzione),

puo essere usato giorni alterni, magari utilizzando negli altri giorni altre soluzioni topiche(Tricomin,Fns, ecc...)
Sono convinto anchio e me lo ha confermato un amcio che lo usa da piu di 2 anni che come prodotto di mantemineto e stabilizzazione (e un po direcupero la dove non vi sia atrofizzazione dei bulbi) è un ottimo prodotto.....
Ciao

Basilio
 

paolomic

Utente
5 Maggio 2004
11
0
5
ah mi son dimenticato di dire che di ricrescita non se n'è vista, ma comunque non me l'aspettavo! ciò non toglie il mio giudizio positivo