ciao a tutti...come avrete capito sono nuova!!quanto mi ha fatto piacere scoprire l'esistenza di questo forum...nn potete immaginare!!ho scoperto il bukino fra i capelli più di un anno fà e nn avrei mai potuto immaginare ciò ke sarebbe poi successo...ti crolla il mondo addosso e cominci a farti 1000 domande...sembra ke tutti ti osservino e ti giudikino!!ho passato tutta l'estate scorsa a coprirmi e ad aver paura di uscire di casa...andavo al mare e nn facevo neanke il bagno...ke stupida eh?e poi quando qualcuno mi faceva domande sull'argomento...l'avrei ucciso!!!il peggio però è arrivato verso ottobre...nn riuscivo più a nascondere i famosi bukini ke ormai ricoprivano più del 50%...avevo fatto il test per entrare all'università e speravo con tutto il cuore ke nn mi prendessero per nn dover affrontare l'ennesimo ostacolo...e invece mi hanno presa!!nn potevo andare in giro in quel modo ed è arrivato così il momento forse più brutto...l'acquisto della parrucca!!quando l'ho messa per la prima volta volevo sprofondare ma nel vero senso della parola!!ke brutta sensazione!ormai sn circa 6 mesi ke la porto ed ho imparato a nn vederla cm un nemico...anzi!!ormai fa parte di me e mi sta aiutando a guarire [] tanto ke ho smesso anke di prendere qualsiasi tipo di medicinale (ke tra l'altro mi faceva solo gonfiare) perchè l'unica cosa ke conta è accettare la propria situazione senza farsi troppe paranoie (io c'ho messo un anno per riuscire a farlo...so bene ke è difficilissimo).beh cmq i bukini stanno ricominciando a kiudersi e i capelli millimetro dopo millimetro a crescere!!quante volte ho sognato ke ricrescevano lunghi come una volta...ma spero succeda davvero..lo spero tanto...ma in fondo anke se nn dovesse succedere ci sn cose peggiori a questo mondo (pensa se nn avessero inventato le parrucche per esempio [])).ho rotto pure abbastanza per essere la prima volta..beh ragazzi in bocca al lupo a tutti e a presto!![]