Mandibola

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
C'é qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi la questione sulla mandibola ? Gliene sarei molto riconoscente .. ! ;)
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Anche a me interessa =)
Per ora ho capito solo che è consigliata tenere la testa leggermente inclinata verso l'alto per favorire il rilassamento dei muscoli con conseguente beneficio sui capelli.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
nei vecchi post trovate tutto.. ci sono centinaia di pagine in questa sezione che andrebbero lette. Usatelo il motore di ricerca (e se quello del forum non funziona, cercate da google all'interno del forum).
ci sono tutte le risposte che cercate, sia sulla mandibola, che sulla postura, sulla PO2, e su tante altre cose.
tutte, e ribadisco TUTTE, le domande che vengono poste ultimamente sono già state ampiamente trattate in passato, e non c'è più niente da aggiungere.
bisogna avere semplicemente la pazienza di andare a leggere, leggere e leggere. Si è persa la voglia, o forse il gusto, di fare ricerca e appassionarsi agli argomenti.

mi spiegate perchè uno dovrebbe perdere il proprio tempo a fare riassunti per gli altri mentre gli stessi altri non son disposti a perdere il loro per documentarsi?

dopo che uno si è documentato bene su un certo argomento, allora è lecito chiedere delucidazioni e approfondimenti.

lo so, sono il burbero della sezione, non me ne vogliate.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Si e consiglio di cercare direttamente su Google la parola chiave + Ieson, perché la funzione Cerca di questo forum non è proprio un fumine di guerra.