Mancata consegna pacco jonny, arriverà lo stesso?

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Jonny mi ha comunicato la mancata consegna del pacco, sicuramente le feste hanno creato problemi , mi ha dato una pagina con un numero per seguire il pacco, e successo anche a voi?
Spero arrivi!
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se ti ha dato il codice della tracciabiltà del pacco direi vuol dire che il pacco arriverà.
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Io ho ordinato da Jonny il 26 dicembre, il 27 l'ha spedito, la consegna era stimata per il 3 gennaio, mi è arrivato oggi, con un giorno di anticipo, devo dire veramente un ottimo servizio!
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
A me è capitato che il pacco non sia proprio arrivato.contattai Johnny il quale mi mandò la ricevuta di ritorno con una firma falsa.era stato il postino che si era fregato il regaine ed aveva messo una firma falsa.ovviamente denunciato grazie alla prova che Johnny mi aveva fornito.questo per farvi capire la serietà del nostro buon Johnny
 

khizanishvili

Utente
31 Ottobre 2009
61
0
65
A me l'ultimo pacco è arrivato con un corriere espresso, niente più postino. Nonostante questo non sono cambiati i pur brevi tempi di attesa [:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,472
7,356
2,015
Si Jonny sta testando la spedizione con Fedex,quindi forse niente piu' raccomandate[:D]
Purtroppo nel mese di dicembre non bisognerebbe mai aquistare nulla,perche' per le spedizione queste mese e' nero[:(]
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
CIAO JONNY MI DICI CHE PRODOTTI VENDI E DOVE POSSO ANDARE A VEDRERE L'ELENCO DEI TUOI PRODOTTI
CIAO TOMAS
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,472
7,356
2,015
Esatto Fedex e' il corriere espresso

Beh allora ci consoliamo,non siamo solo noi italiani a pagare[:D]
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
joe fanni ha scritto:
sandokan70 ha scritto:
Ma la dogana è comunque in agguato, anche con il corriere!


Si [:)], ma ci si può organizzare e suddividere onestamente le spese!

Ma guarda che coincidenza...proprio ieri ho tirato fuori la serie televisiva Sandokan della fine anni 70 e la stavo riguardando...[:)]

Questa non l'ho capita, vuoi dire che in caso di spese doganali il corriere ti rimborsa una parte dei costi?!? Questa mi giunge nuova!
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
joe fanni ha scritto:
è stato un accordo preso fra me e Johnny perché ritenevo parte di quelle spese causate da una sua mancanza nell'omissione della fattura. Era la seconda o terza volta che capitava, ma l'omissione stessa ha causato la lievitazione delle spese di giacenza.

Il dazio, stai pure tranquillo, quando c'è non te lo rimborsa nessuno. Lo paghi e basta

Infatti! Lo so che se c'è il dazio lo paghi. Non avevo capito con chi lo suddividevi. Quindi con Jonny, che evidentemente aveva una colpa nell'aver fatto lievitare le spese doganali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,472
7,356
2,015
Beh il problema sussiste perche' sei in Svizzera quindi paese che non fa' parte dell'UE,la dogana quindi e' parte attiva,quindi effettivamente una pezza giustificativa allegato al pacco dovrebbe esserci.
Spedire ad esempio un pacco in Germania da qui o in tutti i paesi EU non e' richiesto di allegare nulla,perche' non vi e' dogana.
Jonny spedisce in tutto il mondo quindi immagino che conosce meglio di tutti noi cosa viene richiesto o meno[;)]