Mamma coraggio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Bissenti in questo periodo ce l'hai un pò col mondo,pensa alle cose belle,che se ci fermiamo troppo a pensare a quelle negative (dal cui lato purtroppo ultimamente pende maggiormente la bilancia) cadiamo in depressione.[V][V]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io penso che ogni madre quando le tocchi il figlio va su tutte le furie,ognuna che ha perso un figlio in guerra se la prende con chi l'ha mandato..

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
e poi è stata arrestata perchè si era seduta sul marciapiede[:O][:O][:O] ma che siamo a Piazza Tienamen??...in quale razza di democrazia (dedita all'export) si viene ARRESTATI perchè si è osati sedersi sul marciapiede???
Intervenga Amnesty International!!!![sm][sm]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
bissenti ti stai facendo prendere troppo dalle cose che non vanno nel mondo...gira la medaglia e guarda quelle che vanno.....[|)]..e poi dimmele [:eek:)]

BASILIO

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Un militare professionista e ovvio che se si scateni una guerra ci venga spedito.Comprendo il dolore della mamma di quel soldato, ma mi sembra demagogia far cronaca con una signora che se la prende con bush se il figlio è morto.
Mi sembra come se io faccio un incidente stradale muoio, e mia madre se la prende con chi mi ha dato la patente.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
qs e' anche vero in quanto i marines sono gente professionista e volontari sanno a cosa vanno incontro, se hanno voluto farei marines significa che erano pronti ad andare in qualsisi guerra

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da maverik
qs e' anche vero in quanto i marines sono gente professionista e volontari sanno a cosa vanno incontro, se hanno voluto farei marines significa che erano pronti ad andare in qualsisi guerra

O forse perché non riuscivano ad arrivare a fine mese.

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Danu
Citazione:Messaggio inserito da maverik

O forse perché non riuscivano ad arrivare a fine mese.

beh ma in ogni caso era perfettamente cosciente del rischio di essere destinato in iraq nel momento di arruolarsi,anzi dela certezza di andare in guerra dal momento che probabilmente quando si e' arruolato l'america era' gia in guerra(avendo iniziato la ''guerra al terrorismo'' nel 2001),altrimenti cosa facciamo ci arruoliamo pretendendo lo stipendio ma chiedendo di non svolgere il dovere che sai perfettamente che ti verra 'chiesto.....anche il carabiniere molto probabilmente ha deciso di diventarlo per arrivare a fine mese,ma sa perfettamente cosa sara' chiamato a fare,altrimenti cosa fa prende lo stipendio e poi alza le mani difronte al ladro armato?e poi se la sua intenzione era solo quella di arrivare a fine mese in tranquillita',l'ultimo reparto che poteva scegliere era quello dei marines

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
La stragrande maggioranza dei marins americani sono una massa di fomentati guerrifondagli, ma secondo voi una persona che passa l'intera giornata a fare addestramenti duri, palestra, studio delle armi che ca**o può pretendere e aspettare nella sua vita?

Ve lo dico io.......UNA GUERRA

Quindi non diamo troppa cronaca alla mamma che piange perchè a perso il figlio in quello che sapeva forse far meglio, e diventa l'emblema dei pacifisti.Non è giusto.