Mallia Therapeutics

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
114
22
165
Caserta
Efficacia.

Gli unici studi che contano solo quelli double blind randomizzati col placebo in cui nè il medico che somministra né il paziente che riceve sanno di cosa si tratti

Per questo delle volte il placebo dà risultati pazzeschi

Questo Mallia è aria fritta, paragonabile a una zolletta di zucchero ve lo dico già

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
83
13
65
Io ho voluto fare una prova,l'ho acquistato,sembra un prodotto serio fatto da un gruppo di persone serie, che non promettono certo miracoli.
Il prodotto agisce in due modi,ridurre infiammazione e a livello staminale nel bulbo pilifero,è descritto nella brochure
A livello di laboratorio ha dimosrato una certa efficacia,per quanto riguarda risultati sul campo ci sono solo le foto del sito
Avrò buttato 750 € ma ho voluto tentare

• Wow
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,940
9,191
2,015
Io ho voluto fare una prova,l'ho acquistato,sembra un prodotto serio fatto da un gruppo di persone serie, che non promettono certo miracoli.
Il prodotto agisce in due modi,ridurre infiammazione e a livello staminale nel bulbo pilifero,è descritto nella brochure
A livello di laboratorio ha dimosrato una certa efficacia,per quanto riguarda risultati sul campo ci sono solo le foto del sito
Potevi investire in esosomi almeno hanno una base più solida

• Mi Piace
Reazioni: Jugovic

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
114
22
165
Caserta
Oggi esiste l’intelligenza artificiale e anche io ti riuscirei a fare delle foto in cui ti dimostrerei che una zolletta di zucchero fa diventare capelloni