Maledetta DS

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
101
5
165
Purtroppo la domenica sportiva è tornata! 😭😩😫 ooopssss la dermatite seborroica è tornata 😜

Mi comporta non pochi problemi soprattutto alle sopracciglia, quelle benedette scaglie giallastre mi hanno indebolito non poco soprattutto la sx.

Ho usato in passato aluseb crema ma a parte il fatto che è molto oleosa, tende a risolvere il problema solo per poco tempo... Qualche suggerimento topico per le sopracciglia?

Grazie

14 Gennaio 2019
531
164
265
Purtroppo la domenica sportiva è tornata! 😭😩😫 ooopssss la dermatite seborroica è tornata 😜

Mi comporta non pochi problemi soprattutto alle sopracciglia, quelle benedette scaglie giallastre mi hanno indebolito non poco soprattutto la sx.

Ho usato in passato aluseb crema ma a parte il fatto che è molto oleosa, tende a risolvere il problema solo per poco tempo... Qualche suggerimento topico per le sopracciglia?

Grazie
permettimi dì suggerirti prima di usare qualsiasi prodotto topico e sistemico di lavorare A su te stesso ( intendo a livello interiore) e B sull’alimentazione eliminando latticini fritti dolci e grassi

• Like
Reazioni: da0a100in2_9

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
101
5
165
Grazie Bau, certamente lo stress lavorativo non aiuta, ma placare il rossore e la desquamazione aiuterebbe non poco...