Malattie ?

gabriel

Utente
15 Luglio 2005
6
0
5
Avete notizia di casistiche di malattie da propecia? Io ho purtroppo vissuto la coincidenza tra la cura che feci anni fa e una fastidiosa miasi (infestazione di larve nell'intestino).
Chiaramente non so se ci sono attinenze, però allora ebbi la netta impressione che la cura mi faceva male, con dolori all'altezza dei reni e difficoltà ad andare di corpo.
E poco tempo dopo la manifestazione dell'infezione.
Grazie di eventuali risposte.
 

gabriel

Utente
15 Luglio 2005
6
0
5
Avete notizia di casistiche di malattie da propecia? Io ho purtroppo vissuto la coincidenza tra la cura che feci anni fa e una fastidiosa miasi (infestazione di larve nell'intestino).
Chiaramente non so se ci sono attinenze, però allora ebbi la netta impressione che la cura mi faceva male, con dolori all'altezza dei reni e difficoltà ad andare di corpo.
E poco tempo dopo la manifestazione dell'infezione.
Grazie di eventuali risposte.
 

gabriel

Utente
15 Luglio 2005
6
0
5
Avete notizia di casistiche di malattie da propecia? Io ho purtroppo vissuto la coincidenza tra la cura che feci anni fa e una fastidiosa miasi (infestazione di larve nell'intestino).
Chiaramente non so se ci sono attinenze, però allora ebbi la netta impressione che la cura mi faceva male, con dolori all'altezza dei reni e difficoltà ad andare di corpo.
E poco tempo dopo la manifestazione dell'infezione.
Grazie di eventuali risposte.
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Qualcuno ha lamentato la comparsa di effetti collaterali,ma addirittura malattie[:O] ma scusa all'epoca dei tuoi problemi hai fatto degli accertamenti per scoprire le origini dei tuoi malesseri?
CIAU
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Dubito che la fina possa provocare cose del genere!!
Probabilmente hai avuto l'infezione e contemporaneamente hai iniziato ad assumere fina e così l'associazione è stata facile!

Cmq penso che qualsiasi medico avrebbe potuto scartare questa tua ipotesi!
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
signori non scherziamo[:D]


cmq a me non è capitato niente apparte il gonfiore alla pancia
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
beh non prendiamocela con gabriel purtroppo e'nuovo e quindi non sa in passato di persone che si sono inventati di tutto...io da parte mia lo comprendo..non aggrediamolo.anzi spero che capisca la nostra reazione
 

gabriel

Utente
15 Luglio 2005
6
0
5
Beh, scusate tanto, ma a me interessa capire le cose, per cui ho posto lo domanda per conoscere le esperienze altrui.
Io ho avuto questa coincidenza, e i medici non sanno dire granché sulle cause.
Qualcuno ha detto che se le uova di larva le avessi ingerite, i succhi gastrici avrebbero dovuto eliminarle, salvo che non fossero in un contenitore-sigillo tale da escluderlo, da cui i miei sospetti sulla cura che ho fatto.
Escluderei altre cause per la miasi, del tipo viaggi, sporcizia, ecc. tranne forse le punture di quel vettore che può essere la zanzara.
Che a questo punto mi pare che potrebbe essere stata la causa vera.
Se è cosi' sono molto a rischio di ripetizione (scapperò in Alaska....)