mal di testa

diego014

Utente
17 Febbraio 2016
23
0
15
Buonasera a tutti voi, sono Diego, volevo sapere dalle persone più esperte , perché il minoxidil e l aminexil ( vichi ) , il giorno dopo averlo applicato sulla testa, mi creano mal di testa ed emicrania continua , al punto che la sera dopo non posso più utilizzare la lozione? A cosa sono allergico o mi crea questi effetti collaterali? Ora utilizzo locoidon lozione, per il prurito e la caduta stagionale, non mi crea mal di testa a quei livelli , perché? Quale lozione ( industriale o galenica, va bene per me, considerando quello scritto sopra? Grazie per l aiuto, spero che rispondiate in molti, senza ignorare la mia domanda
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Il minoxidil puo' dare mal di testa come effetto collaterale non e' frequente ma puo' verificarsi
Saluti
 

diego014

Utente
17 Febbraio 2016
23
0
15
Buongiorno, grazie per la risposta. Volevo, comunque, sapere che lozione ( galenica o industriale) posso usare, per non avere mal di testa ed emicrania il giorno dopo, alla testa? Esiste, qualcosa, che posso usare tutte le sere che stimola la crescita dei capelli e la loro vita? Schiuma senza alcool , esiste in commercio? Grazie di nuovo a tutti