mal di testa cronico!

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Salve a tutti!
non ho idea se questa sia la sezione giusta e tantomeno il forum adatto ma visto che qui su ieson si parla di tutto e non solo di capelli volevo esporvi il mio problema!
é ormai da ben 6 anni che soffro di mal di testa cronico!
in pratica sento una pressione fortissima al centro della fronte,così forte da non riuscire a corrugare la fronte e se cerco di corrugarla non ci riesco proprio, persino se alzo gli occhi per guardare in alto non ci riesco perchè la pressione che sento me lo impedisce!
il problema persiste ogni santo giorno e non migliora mai e quando la mia testa non ne puo piu sembra quasi che per compensare o meglio per far ritornare le cose alla normalità una volta circa all'ano mi fa venire un mal di testa fortissimo da farmi vomitare per uan guiornata intera e finita la sofferenza per qualche giorno la situazione si sblocca ma poi ecco che la pressione alla testa ricompare e si ricomincia tutto da capo!
a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere!??
io sono 6 anni che ci convivo e mi son rotto ed abbattuto perchè ogni volta che vai a farti vedere ti mandano subito dal neurologo e poi VIA!! a casa con gli antidepressivi giusto perchè non hano manco voglia di interessarsi alla cosa!
che potrebbe essere secondo voi?
cervicali?sinusite?nervo trigemino?

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Sperando tu abbia già fatto tutti gli esami del caso,ti consiglierei (in caso mancasse all'appello) una rm cranica/cervicale.
Ricordo una mia professoressa avere sempre mal di testa,era nervosissima,doveva sovente interrompere le lezioni e lamentava sintomi pressori.
Dalle normali rx e con la tac non hanno riscontrato nulla,ma la rm ha evidenziato una minima ernia cervicale che sfiorava le terminazioni .È riuscita a risolvere senza operarsi con un chiropratico se non erro e agopuntura
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Grazie kiske vedro di andare a fare sta benedetta rm cranica/cervicale.
Ricordo che anni fa ero andato a fare delle lastre(adesso non ricordo bene il nome di queste lastre)per via che avevo dolori al collo ed è venuto fuori che invece di avere il collo ad S è dritto!
dite che la cos apossa essere collegata al mal di testa?
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Certo si chiama rettilineizzazione cervicale ce l'ho avuta anch'io avevo nausea giramenti di testa forte emicrania ma se te l'avevano già diagnosticata tu non hai fatto niente x curarti ??
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
dopo aver portato le lastre il mio medico disse che avrei dovuto andare a fare delle specie di massaggi per riportare l'osso del collo alla sua naturale posizione però quella volta visto che sta cosa dei massaggi la trovavo un po ridicola e dato anche dal fatto che quella volta non avevo tutti sti probelmi di adesso lasciai perdere ma evidentemente con gli anni la cosa è peggiorata!
Si lo so son stato un idiota a lasciar perdere[:I]
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Si pure a me il medico parlò di massaggi ma io stavo veramente male mi sono informato meglio su internet sul da farsi e ho preso appuntamento dall'osteopata