mah!

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
scusate ragazzi ma se appena si vede un pò di testa si chiama aga...cè da spararsi!!!cavolo è pieno di capelli!!!almeno per il momento io alla tua età fossi stato uomo con i tuoi capelli avrei pensato ad altro!!!nn è che cè una fissa d aga????

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
scusate ragazzi ma se appena si vede un pò di testa si chiama aga...cè da spararsi!!!cavolo è pieno di capelli!!!almeno per il momento io alla tua età fossi stato uomo con i tuoi capelli avrei pensato ad altro!!!nn è che cè una fissa d aga????

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
ehi!!!lo recuperate per favore se no sembro pazza!!!1scherzo ma vedere un tipo di 22 anni con tutti quei capelli cosi preoccupato mi da da pensare!!!o vedo male io??

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
ma ho detto o fatto qualcosa di male???scusate ho solo sbagliato a cliccare ....era un mio sincero parere ,rassicurerei il ragazzo dicendogli di uscire divertirsi e pensare meno ai capelli, che se tutti quelli che hanno problemi allo scalpo fossero messi cosi ,saremo tutti felici!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
hahah bellissimo!
Agnese un monologo! Scusa non ho visto...
Comunque si hai sbagliato a postare, ma non fa niente, vale per tanti! [:D]
Ti quotissimo quando dici:

Citazione:rassicurerei il ragazzo dicendogli di uscire divertirsi e pensare meno ai capelli, che se tutti quelli che hanno problemi allo scalpo fossero messi cosi ,saremo tutti felici!!!
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]