magliette di IESON!!!!

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao ragazzi, era un pò che mi era venuta in mente stà cosa, che ne dite di mettere in vendita per gli utenti registrati del sito delle magliette griffate ieson? e magari anche col proprio nick! [:p]
Che ve ne pare come idea?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ma non c'erano già i cappellini? [:D] Non so se Salus ha previsto anche le magliette!
Carina l'idea di metterci anche il nick! Così alle cene ci si riconosce subito hehehehehee.
Bat, lo stesso discorso vale per tutta la roba griffata che paghi una cifra immeritata.... A me non piace andare in giro con i marchi addosso, non mi metterei mai una maglietta in cui troneggia a lettere giganti D&G solo per far vedere che l'ho pagata molto.... ma per Ieson è diverso![:D]
baci
Claudia

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
infatti..l'idea è molto carina. ovvio che le magliette dovrebbero avere un prezzo modico... salusssss??? salussinoooo?? ce le regali per natale??? proxy? proxuccio??? lo stesso vale per te...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti, Claudia. Non ho mai comprato una camicetta stupida perché avesse il nome di Dolce&Gabanna oppure di Versace. A mio avviso, è sciocco spendere una cifra per fare pubblicità di chi non sa nemmeno che tu esiste.
X Flegias: hai ragione, Flegias, mezzo forum pagherebbe perché io l'usasse. Non necessiterei spendere neppure un centavo.

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao Bat! Non intendevo mettere un prodotto in vendita, ma soltanto fare una cosa carina tra noi utenti di questo grandissimo forum![;)]Il prezzo dovrebbe essere modico, giusto per coprire le spese a chi le fa! E poi sai che bello se ci si riconosce in giro?[:D]
Ovvio che se Salus vuol fare un regalo di Natale a tutti gli utenti è ben accetto![:p]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Carina l'idea di metterci anche il nick!

Sì, e magari non solo il nick ufficiale ma pure quello di tutti i cloni! Salus: nell'ordinare le magliette al fornitore tieni conto che per alcuni utenti, vista la quantità di cloni utilizzati, sarà necessario l'acquisto della taglia XXXL (giusto per farci stare tutti i nomi!) [;)]
Ciao
Marina

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da marina
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Carina l'idea di metterci anche il nick!

Sì, e magari non solo il nick ufficiale ma pure quello di tutti i cloni! Salus: nell'ordinare le magliette al fornitore tieni conto che per alcuni utenti, vista la quantità di cloni utilizzati, sarà necessario l'acquisto della taglia XXXL (giusto per farci stare tutti i nomi!) [;)]
Ciao
Marina

Bene uno di quelli sono io visto che si parla di cloni.
Usati solo per entrare in chat quando si blocca.

Ordinatemi anche i pantaloni cosi' vedo di farglieli scrivere tutti.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da nanni
Certo marina che ce l'hai fissa con questi cloni...

Ehehehe, no [:D]
Però in alcuni casi sarebbe divertente sapere chi c'è dietro ad alcuni nomi impossibili [;)]

No, Osho, non mi riferivo a te e neppure a tutti gli utenti che usano altri nick per entrare in chat quando questa si blocca (stratagemma divenuto obbligatorio [:D]).

Ciao
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
A me e Ossio dovete fornirci una extra large visto i numeorsi nick che ci portaiamo addosso...
A marina invece regaliamo una con la foto di Crostantino!!!

In fede

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
I cloni sono come le streghe: non ci credo, pero che ci sono...ci sono. Cosa dire di Jasmine bibi... la ragazza delle Mauritius che sbaglia tutto della geografia dell'isola e che parla creolo tanto bene qto io parlo danese?

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Cosa dire di Jasmine bibi... la ragazza delle Mauritius che sbaglia tutto della geografia dell'isola e che parla creolo tanto bene qto io parlo danese?

Altro che Crostantino, io vorrei una maglietta con la foto della persona che si nasconde dietro Jasmine (con su scritto io no spik inglish , possibilmente [;)]). Dài, Jasmine, non sentirti offesa/o, però devi riconoscere che le tue nozioni di inglese, lingua ufficiale delle Mauritius sono... diciamo... ehm... scolastiche (?), ringraziaci, almeno ti abbiamo dato una ripassatina in grammatica, no? e non sapere chi è Ganesh e quando viene celebrato alle Mauritius è più o meno non sapere in Italia chi è Gesù e cosa si festeggia il 25 di Dicembre... [:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da foschino
a sua difesa, jasmine ha confessato di vivere in Italia da 10 anni, ciò che le ha fatto un pò perdere l'uso della lingua inglese, e di non essere di religione hindu! mah!

Sì, anch'io ho vissuto tanti anni fuori dall'Italia, ma ti posso assicurare che al mio rientro non sono andata in giro a chiedere se Gesù era morto impiccato o crocifisso... [;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Aggiungo che miss gelsomino qdo ha compiuto 16 anni si è spostata a vivere in Inghilterra, per non citare il fatto di che è figlia di un inglese.[:eek:)]