Citazione:Messaggio inserito da Claudia
hahhaahahah eccoooooooo!!!! Grazie adesso ho capito megliooooooo
Ma scusa allora se la mettiamo sullo stesso piano, quanti sono gli uomini che usano le donne solo per loro piacere e poi le scaricano, magari pure con figlio a carico? Il fatto é che le donne possono fare a meno degli uomini, e capisco che vi dia fastidio, ma é cosí.
Non c'é nessuna differenza tra l'avere un rapporto occasionale non protetto, restare incinte e non dir nulla al padre (per legge non si é obbligati a farlo, anzi, il padre deve sempre riconoscere il figlio se vuole dargli il proprio nome.....) e farsi fecondare con un donatore anonimo...... Se non che il donatore é almeno controllato!
Da un certo punto di vista invece io ammiro queste donne, indipendenti e che hanno il coraggio di prendere una decisione simile, che credo non sia affatto facile.
Scusa se te lo dico ma non hai capito UN TUBO di quello che ho detto.
E ti parla uno, se non hai letto tra le righe, che appartiene alla categoria degli scaricati, mantenuto totalmente da mia madre (tuttora). Quindi le lezioni dalle a qualcun altro...
Il sangue non distribuisce il proprio patrimonio genetico, il seme sì, lo vuoi capire o no?
Se io dono il sangue non accollo la mia prole sulle spalle di un idiota (perché questo è, evolutivamente parlando, uno che mantiene la prole altrui e rinuncia alla propria, o anche a solo parte della propria possibile), ma faccio un atto di bene per salvare vite.
I leoni uccidono i cuccioli altrui, e per quanto umanamente mi fa pena e me li porterei a casa la natura *se ne fotte* della mia sensibilità ed escogita questi metodi cruenti per debellare i furbi.
Alcune specie di topi secernono una sostanza che fa ABORTIRE le femmine in ogni caso, perché, giustamente, non vogliono figli altrui, e al contrario vogliono una femmina disponibile alla riproduzione.
Puoi dire che sia giusto o sbagliato, ma di sicuro non è un giudizio obiettivo, le cose stanno così perché nella natura è evidentemente, non so se il modo migliore, ma di certo il più efficiente che ci sia, almeno su questa Terra.
Noi umani stiamo spingendo fin troppo oltre i limiti, questa della donazione eterologa è un'emerita OFFESA alla dignità di ogni uomo, sterile o non e andrebbe combattuta, a mio parere. Non solo, certo maschi furbi, ma potrei usare epiteti peggiori, pensano di potersi riprodurre a sbafo, senza accollarsi le spese di svezzamento della prole, ed anche questo è totalmente inaccettabile.
Lo trovo anzi molto peggiore di uno che poi si trova un'altra famiglia con cui vivere, almeno la cosa è avvenuta in modo naturale, nel senso, non tanto del coito, ma come abbastanza comunemente avviene in natura, e non nella depravazione di una donna, che nella sua incontenibile voglia di maternità pressa il marito per accollargli un figlio non suo!
La nostra interlocutrice ci ha fatto una domanda diversa, almeno non umilierà nessuno con questo metodo, va a suo onore questa scelta. Certo rimane il fatto, ma non è colpa di samby, che chiunque le donerà il suo seme sarà un furbastro della peggior specie, e i geni della furberia, in qualche misura verranno passati ai suoi figli ottenuti in tal modo.
Consiglio infine a tutti il libro Il gene egoista di Richard Dawkins, chissà che non apra un po' di menti...