Madonna on Tour!!!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
eh lo so Castano, io ho 58/90![:(]
Ma non potrei mai rinunciare ad andarci, anche con la pressione a 2![:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Maddy, non hai scuse per mancare al concerto che tanto attendi!!! La vita è fatta da momenti e ti dico che è meglio pentirsi di aver fatto qualcosa che volevi, che restare ad infinitum col dubbio di pensare a come sarebbe stato se tu avessi avuto il coraggio di osare.
Per la pressione, un po di sale sotto la lingua!!![;)]
Salutoni!!!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ihihih visto castà che differenza? Ora che ti sei scusato non ti sono piovute addosso tante prese x il sedere:p
Cmq si, è assurdo...troppo costoso!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
boccea io sono di Anzio...conosci???
cmq madonna era una grande gnocca ragazzi...magari nn proprio bella...ma di un fascino...era irresistiile..m faceva venire certi pensieri[:p]

guardala senza trucco e poi ne riparliamo...
io l'ho vista e credimi mi è passata la voglia di mangiare per un mese [:D]

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Non è l'unica Pontiac che senza trucco è un'altra persona.......[:D]

Basta guardare le varie edizioni dell'Isola dei famosi...

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
al di là di bella o brutta, leggevo che all'inizio del concerto sarà attaccata ad una croce di ferro con cui scenderà sul palco...A me piace molto Madonna, ma queste sinceramente le considero cadute di stile..

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
.. e difatti il Vaticano si è incavolato!
Vi farò sapere poi se lo farà o meno, viste le polemiche... e cmq la croce è di cristallo svarowski!!![:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Io la trovo una cosa scontata invece, a Roma, poi! Sarà un grandissimo spettacolo ma chissà se ci sarà spazio per gli strumenti sul palco???!!! Senza offesa per i milioni di fans di Madonna che comunque ritengo un Grandissimo Personaggio decisamente abile nel sapersi gestire ma se le togliamo la coreografia e gli orpelli, non rimane moltissimo. Probabilmente concerto non è la parola più adatta, meglio show!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ti do ragione caro Cure, nonostante sai bene cosa rappresenti lei per me.
Diciamo che non sarà un concerto ma, come dice lei, una grande discoteca![:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, il Vaticano dovrebbe preoccuparsi con cose molto più rilevanti,invece di dare tanta importanza a best-sellers di finzione e a chi usa o non la croce in show.Tutto sommato, ricordiamo che la croce è innanzitutto un simbolo pagano di tortura e sofferenza usata
anche come insegna dal nazismo e da ordini cavalleresche del medioevo.
Cmq, Maddy, ammetto che non mi piace Madonna!!![;)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Sempre precisa la nostra Bat![:X]
Tranqui, so che non piace a molti e difatti, all'inizio del post, lo dicevo che di sicuro non ci sarebbe stato nessun iesonauta al concerto!