Madonna on Tour!!!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Penso di no, però se qualcuno di voi domenica 6 va a vedere il concerto di Madonna qui a Roma all'Olimpico, si faccia vivo con la Maddy, che ci incontriamo!!![sp]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Penso di no, però se qualcuno di voi domenica 6 va a vedere il concerto di Madonna qui a Roma all'Olimpico, si faccia vivo con la Maddy, che ci incontriamo!!![sp]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
mai sopportata per me era già finita al secondo album è convinta di essere ancora giovane ma si veste in maniera ridicola sembra una prostituta in là con gli anni tra l'altro credetemi senza trucco ispira meno sesso della figlia di fantozzi [ov]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cara, Maddy, mi raccomando: vai e divertiti, cosi dimentichi un po' i problemi!!!spero che qualche romano del forum abbia voglia di andare, cosi sarà uno in più ad avere il piacere di conoscerti di persona.
Facci sapere come è andata la serata!!!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
.. troppo buona Bat![:X]
Ce la metterò tutta per divertirmi anche se, visto il periodo non è facile...
Poi ti farò sapere, merci!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ragazzi brutte notizie, madonna è caduta da cavallo e finita in ospedale con fratture alle costole, a una mano e alla clavicola ma dovrebbe ugualmente fare il suo tour.

a me piace da morire. grande Madonna dai tempi di Like a Virgin ha sempre fatto pezzi bellissimi. non c'è una sua canzone che non mi piaccia....eppure guardate da picola quanto era brutta!

madonna_9years.jpg

certo è impensabile che sia diventata cosi'
madonna.jpg

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Castano, mi spiace ma la caduta da cavallo è successa l'anno scorso![:D]
Ora ha recuperato benissimo ed è in perfetta forma, come si può vedere dagli ultimi video..
Ma, insomma, se ti piace tanto, non vieni a vederla?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ammazza che gaf! avevo dgt madonna tour è mi è uscita questa notizia. non vengo a vederla perchè odio la ressa dei concerti anche se mi piacerebbe tantissimo ma io sono uno che col caldo va poco d'accordo poichè soffro di pressione bassa (la battuta sul condizionatore sono il primo a subirla!). cmq madonna è una grande.....dopo pero' viene jennifer lopez.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
boccea io sono di Anzio...conosci???
cmq madonna era una grande gnocca ragazzi...magari nn proprio bella...ma di un fascino...era irresistiile..m faceva venire certi pensieri[:p]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
madonna jennifer lopez...magari di bellezza....
artisticamente...aspetterei a dire certe cose...forse un po madonna...ma cè di meglio...

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Sì, Klaus... Touched for the very first time!!![:p][:p]
Castano, anche io come te soffro di pressione bassa e odio il caldo, difatti i biglietti che ero riuscita a trovare erano per il prato...
Quindi ho venduto i miei e ho comprato quelli di tribuna su e-bay... pagandoli il triplo, ma per lei questo ed altro!
Potevi farlo anche tu, scusa!!![:D]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Anzio... sì, mi pare.. non sono romana, anche se vivo qui.
Jennifer Lopez mi piaceva fino a quando ho saputo che ama le pellicce e ho chiuso con lei.
Madonna non sarà bellissima e bravissima, ma son più di 20 anni che si rinventa e riesce sempre a fare colpo! E poi ha un grandissimo sex appeal, quello le è rimasto ancora!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
A me non piace Madonna. Se poi devo spendere addirittura 150 euro (questo è il prezzo che ha pagato un mio amico per andarci) per vedermi un suo concerto mi passa la voglia. E pensare che a Roma, il 31 Ottobre, mi sono visto un meraviglioso concerto dei Dream Theather a 35 euro, per ben 3 ore di misica di alto livello. Qualcosa di spettacolare!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
grazie...
ora mettiamo la m**da con la cioccolata...
ehehe dreamt theatre...e te credo...grande petrucci

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Francie, resto in attesa delle news della serata!!! Stammi bene e pensa a quello che ti ho scritto.
Un grande in bocca al lupo!!![;)]