Maddy..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissimo Die,
grazie davvero!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Credo che un fiore in questo momento ti si addica comunque di più rispetto allo spargimento di sangue e teste mozzate...[;)]
Un abbraccio,

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Carissimo Die,
grazie davvero!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Credo che un fiore in questo momento ti si addica comunque di più rispetto allo spargimento di sangue e teste mozzate...[;)]
Un abbraccio,

PEro' dai..quello di prima era davvero forte[:D]

X Pippi:eh si...la MAddy e' corteggiatissima ma..non c'e' nulla da fare sigghete...

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Citazione:Messaggio inserito da osho
[........

X Pippi:eh si...la MAddy e' corteggiatissima ma..non c'e' nulla da fare sigghete...

hihihihihi ... sei forte osho!![:D][:D][:D][:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
hahaha the cure.... la prima volta che vidi la foto di Gordon.... emm...orgasmo! pensa che a gennaio durante uno dei miei viaggetti fuori casa trascorsi anche un fine settimana ad Ancona....eheheh... però ultimamente ho un pò cambiato idea....Gordon resta sempre un gran pezzo di ragazzo, ma lo stesso si può dire di te (e forse un pochino di più)....inoltre, tu dimostri una sensibilità e una intelligenza che sono qualità rare e che rappresentano le cose essenziali che ricerco in un uomo.....poco importa, dunque, se il mio attuale fidanzato è ricchissimo, ha la villa al mare e la barca....[:D][:D][:D]

Claudia, ti dedico questo avatar[:X]

Grazie, grazie caro mio ma anche tu non scherzi, ti meriti un altro bacio per le tue belle paroline[:X]!!!! Tienitelo stretto il tipone ricchissimo[:D][:D][:D]! Lo voglio anch'io!!! se penso che anni fa avevo una ragazza con un sacco di soldi e l'ho mollata per colei che credevo un grande amore, mi mangio ancora le mani!!! Con il senno di poi era molto meglio tenersi i soldi....pecunia non olet mentre l'alito della mia bella di mattina non era certo un granchè![:D]!
tanto, al solito, erano squinternate entrambe!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Citazione:

Osho....[V]
hai cambiato spacciatore di recente???[8)]
Pippy, l'unico posto dove sono corteggiatissima è al lavoro, dato che sto facendo il lavoro di tre persone....[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Super Maddy, mi hai fatto ridere un sacco colla storia dei corteggiatori al lavoro. La solita e dolce Maddy!!![;)]
Good Easter!!!

X Die: oltre ad assomigliare George Clooney è anche ricco sfondato?!Caspita!!![:O]Incrociamo le dita perché sia anche dolcissimo come te!!!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Bat tesoro, forse mi sono spiegata male...
Al lavoro da me, siamo tutte donne, non ci sono maschietti!!!!
Sono super ricercata dato che valgo per tre persone per il tanto lavoro che devo fare!!
Basi, non fai che confermarmi che te e Osho avete lo stesso spacciatore![:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
un bacione grande grande ricco di tanti auguri...maddy non so sei l'hai capito ma il mio pusher è osho....

Basilio

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Che siete di fuori come un terrazzo l'avevo capito Basi, ma continuo a non capire perchè mi fai gli auguri....[|)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Maddy: certo che ti avevo capito!!! Mi riferivo giusto alla tua modestia,honey, visto che so che involontariamente,colla tua dolcezza fai una strage di cuori!!!
129ebc1506ru.gif

Qto a Basilio, non ti preoccupare,dicono che stia a bere Minoxidil's Tea da qdo ha saputo che Prodi ha vinto; perdendo, quindi, la speranza di che Berlusconi regalasse a tutti una nuova chioma.
06bbcd1258cj.gif

X Basi: scherzo!!! Hai visto come la faccina ti assomiglia?!

X Die:My Heroe!!![tp][tp][tp][tp]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Basilio e Osho...se stasera riusciste a passare un pò prima....mi è arrivata l'erbetta buona buona ma ho paura che finisca subito...mi raccomando!!

Ah...tanti auguri.[ov][ov]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
tienicene un po da parte mi raccomando [sm]...sai che noi usaimo solo cose naturali..

BASILIO