Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
hahaha the cure.... la prima volta che vidi la foto di Gordon.... emm...orgasmo! pensa che a gennaio durante uno dei miei viaggetti fuori casa trascorsi anche un fine settimana ad Ancona....eheheh... però ultimamente ho un pò cambiato idea....Gordon resta sempre un gran pezzo di ragazzo, ma lo stesso si può dire di te (e forse un pochino di più)....inoltre, tu dimostri una sensibilità e una intelligenza che sono qualità rare e che rappresentano le cose essenziali che ricerco in un uomo.....poco importa, dunque, se il mio attuale fidanzato è ricchissimo, ha la villa al mare e la barca....[
][
][
]
Claudia, ti dedico questo avatar[:X]
Grazie, grazie caro mio ma anche tu non scherzi, ti meriti un altro bacio per le tue belle paroline[:X]!!!! Tienitelo stretto il tipone ricchissimo[
][
][
]! Lo voglio anch'io!!! se penso che anni fa avevo una ragazza con un sacco di soldi e l'ho mollata per colei che credevo un grande amore, mi mangio ancora le mani!!! Con il senno di poi era molto meglio tenersi i soldi....pecunia non olet mentre l'alito della mia bella di mattina non era certo un granchè![
]!
tanto, al solito, erano squinternate entrambe!