mach m3 power

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...soprattutto in termini di irritazioni...mi raccomando[;)]
anche se non radendoti tutti i giorni è un pò più difficile dare una valutazione...ripeto io facendomela quasi tutti i giorni con le Mach3 ho avuto meno irritazioni che con le Wilk4...
Ciao,a presto...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Certo, non appena le provo ti faccio sapere!Tanto domani è giornata di spesa, però la barba lho fatta ieri, quindi dovrai apsettare una settimana!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..ok grazie...
vedrai che se ti sei trovato bene con le Wilk4 con le Mach3 starai in paradiso...[:D]
..ci sono anche le m3 power ma probabilmente apparte la cavolata delle micropuilsazioni dovrebbero essere simili/uguali alle lamette normali Mach3 ....

Ciao a presto.[;)]

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265
io uso il taglierino..... ogni tanto mi faccio qualche sbrego però tranqua la barba la toglie bene... ti assicuro che dopo esserti medicato almeno per due settimane non ti rincresce manco un pelo

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ma va, non s'era capito che era uno scherzo...Comuqnue è un ottima forma di depilazioned efinitiva![8D]

marcus83

Utente
25 Gennaio 2006
51
0
65
Ciao a tutti,
a Natale del 2004 mi hanno regalato un rasoio elettrico della philips (serie 8000, uno dei migliori). A mio modesto parere, è indicato a chi ha una barba folta, io, per esempio, non avendo tantissima barba, non mi sono trovato bene, tantè che l'ho tagliata con quelo elettrico 4 o 5 volte e poi sono tornato alle lamette... Danu, se hai una barba 'completa' in ogni punto te lo consiglio, se no, a mio avviso, è meglio la lametta... Inoltre, calcola che i peli sotto il mento e quelli sul collo le lame elettriche non riescono a tagliarli bene, nemmeno i megliori rasoi elettrici, quindi devi passarlo un pò di volte per avere un risultato decente... ovviamente con il rischio di fastidiose irritazioni!
Un saluto a tutti!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
La mia barba è completa, c'è in tutti ipunti incui sta classicamente, non è foltissima, ma grossa e ispida.

marcus83

Utente
25 Gennaio 2006
51
0
65
Beh se è completa allora te lo consiglio, sicuramente è più pratico delle lamette, e inoltre in meno di cinque minuti ti fai la barba... Io, come ripeto, non avendola molto folta, non mi sono trovato un granchè bene! Però è solo una mia opinione personale..!
Ciao a tutti

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
come rasatura la migliore è certamente quella della lametta su questo non ci sono dubbi : lama a contatto diretto con la pelle...
brrr [xx(]
pelle liscia..nessun rasoio elettrico può arrivare a tanto..
...soprattutto se usi una lametta buona (e per me la migliore attualmente è la mach3 come già ribadito + volte..)

Ciao.