mach m3 power

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
Ciao, qualcuno usa il mach m3 power (quello con la batteria)?

E' una fregatura o alza veramente i peli??

GRAZIE

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
io uso wilkinson 4, ma il mach 3 è meglio, quello con la batteria è solo uno spreco di soldi.Il mach 3 è più che sufficente

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Non è che vuoi comprarla per incontrare Beckham?
Comunque è un buon prodotto anche se non il solo, altri e precedenti prodotti gilette la equivalcono la mac3

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao,ma al di là della vibrazione che a quanto pare sembra una cacchiata..
la lametta del mach 3 normale,è la stessa di quella del power ,o quest'ultima è migliore ?????
le vibrazioni sono prodotte cmq dal corpo (manico) del rasoio,vero???
le lamette power sono compatibili con il rasoio mach3 normale??

Io con le mach 3 normali cmq mi trovo meglio che con qualsiasi altra lametta provata...avendo cmq una barba simile ai chiodi da muro ,troppo dura ...!!!! cmq oggettivamente a me crea meno irritazioni rispetto per esempio ad un monolama bic provato mesi fa con il quale mi sono veramente ammazzato [:D][:D][:D].....

Ciao.grazie.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Mach 3 insieme a Wilkinson 4 sono le migliori lamette in circolazione secondo me...le facessero pagare anche un pò di meno sarebbe meglio.
La storia delle vibrazioni anche a me sinceramente sembra un pò una cagata.[xx(]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
C'è qualcuno che sappia rispondere per favore alle domande del mio ultimo post???
concordo con te fabio77 (le Wilk NON le ho mai provate ma ne parlano bene..),nessun'altra lametta che abbia mai provato è stata + performante delle mach3,in tutti i sensi ....!!!!
fabio,ma tu le hai provate tutte e 2: Mach 3 e Wilkinson 4, se si sapresti dire quale fra le 2,secondo te,provocano meno irritazioni???
...io ho il problema,avendo la barba dura,che spesso ho irritazioni,(usando i rasoi usa e getta normali mi sfregio proprio,con il
mach3 a livello di irritazioni mi trovo sicuramente meglio!!!)

Ciao,grazie.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Mah...penso che anche qui,un pò come per i capelli...il discorso è soggettivo! [:D][:D]
Io personalmente mi sono trovato un pochino meglio con le wilkinson,ora però mi hanno regalato un sacco di lamette di ricambio della mach 3 per cui sto andando avanti con quelle,e mi trovo comunque bene.[8)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao fabio,grazie per la risposta... le wilkinson 4 le proverò,ne ho sempre sentito parlar bene,e anche tu me lo confermi...cmq effettivamente la differenza con le altre lamette si sente...!!!

Ciao,grazie.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao come promesso riporto la mia esperienza riguardo l'argomento in questione....
le ho provate le Wilkinson 4 secondo me non c'è storia sono MIGLIORI le Gillette Mach 3!!! MOTIVI:
tagliano meglio e soprattutto con meno irritazioni..!!!
le ho un pò studiate...le Mach 3 ,hanno le 3 lame molleggiate
nel senso che se le premi hanno un piccolo scorrimento verticale (ognuna) quindi le lame si adattano a qualsiasi inclinazione..questo secondo me unito alla testina mobile (che cmq ha anche il Wilk 4) e all'ottima qualità delle lame ne fa un rasoio superiore senza dubbio...!!!
le Wilk 4 sono uscite dopo le mach 3 (...proprio per contrastare quest'ultime..avranno pensato loro 3....E NOOOI 4 [^]!!!)
ma questo è un discorso pubblicitario e di impatto....ho notato che hanno studiato + che altro l'estetica (apparte che la testina del rasoio è cosi' bombata che non vedi neanche dove appoggi la lama)...le mach 3 mi sembrano + studiate tecnicamente dal punto di vista della rasatura (che è poi la cosa importante)
...queste sono le mie impressioni...spero siano state utili..
Ciao.

P.s le Wilk 4 non è che siano cattive lamette (intendiamoci sono ottime): Diciamo che per me sono seconde alle Mach 3 stop.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...si Mel ,daccordissimo (come detto) anche io....la Wilkinson deve lavorare ancora dal punto di vista tecnico della rasatura....per ora anche io mi sento di consigliare le mach 3 soprattutto a chi ha barba dura e pelle facilmente irritabile da rasoio...
Ciao.

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
regole da seguire prima di comprare un rasoi:

chiedere consiglio ad una donna

ne sanno più le donne di rasoi..... che noi uomini

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io mi trovo induscutibilmente meglio con le Wilkinson, le Xtreme 3: hanno le lame molleggiate, com le Gillette, e poi rilasciano un balsamo che fa scorrere meglio la lama, e la rasatura è impeccabile.E poi contate che io mi faccio la barba una volta alla settimana: quindi è lunga a parecchio ispida.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....le Xtreme 3 invece non le ho mai provate...ma tu Danu ti trovi meglio rispetto alle Gillette mach3 ???le Wilk 4 le hai mai provate?
a quanto hai spiegato WIlk 4 e Wilk Xtreme3 sono tecnicamente diverse...anche se in teoria le Wilk4 ..non dovrebbero essere un'evoluzione delle Xtreme3 ??...e io con quelle (Wilk 4) mi sono trovato male rispetto alle MAch 3 di Gilette (come spiegato in post precedenti)
Cmq tieni conto che il fatto che fai la barba una volta a settimana per la pelle è se mai una cosa favorevole...secondo me la qualità di un rasoio si testa inconfutabilmente con rasature frequenti...infatti spesso i problemi di rasatura (irritazioni) sorgono quando la frequenza di rasatura è ravvicinata...
hai provato le Wilk4 ?? se si concordi che sono inferiori alle
Mach 3?
Cmq ad oggi secondo me:

Wilkinson4 VS Mach3 : Mach3 stravince (in tutti i sensi)
Xtreme 3 VS Mach 3 : non ancora testate le Xtreme 3 (vi farò sapere)

Ciao.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Infatti è proprio per questo che ho ridotto le rasature a una alla settimana...se me la faccio più spesso sento la pelle tirare!E poi la barba quando è lunga è anche più morbida, quando la si fa spesso è ispida è irrita ancora di più!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...si Danu è proprio cosi',concordo...!!!
ma tu oltre alle Xtreme3 quali hai provato:
mach3 ?
Wilk 4?
te lo chiedo per avere un parere comparativo...
io posso dire che di sicuro ,come già detto,avendo provato sia le Wilk 4 che le Mach 3 ritengo queste ultime superiori....ma non ho Mai provato le Xtreme3....per questo ,vorrei capire se è il caso di provarle...anche se mi sa che le mach 3 ad oggi sono imbattibili...

Ciao.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Le Mach 3 nel particolare non le ho mai provate, ne ho provato altre Gillette, magari poi le provo e cambio idea!Le Wilk 4 sono eccezionali a parer mio.Appena finisco le Xtreme 3 provo queste Mach 3.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...ciao Danu,secondo me con le Mach 3 ti trovi sicuro bene...anche Mel come me (avendole provate entrambe) diceva che con le Mach3 si trovava meglio rispetto alle Wilk4....io parlo anche (e non solo) a livello di irritazioni....
ora se provi le Mach3 mi raccomando facci sapere le tue impressioni rispetto soprattutto alle Xtreme3 (da me mai provate)...