macchinetta per capelli

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Vorrei acquistare una macchinetta per tagliare i capelli e volevo sapere se qualcuno di voi la usa. E' facile da usare? E' possibile acquistarla su internet e qual è la marca migliore?
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Vorrei acquistare una macchinetta per tagliare i capelli e volevo sapere se qualcuno di voi la usa. E' facile da usare? E' possibile acquistarla su internet e qual è la marca migliore?
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Vorrei acquistare una macchinetta per tagliare i capelli e volevo sapere se qualcuno di voi la usa. E' facile da usare? E' possibile acquistarla su internet e qual è la marca migliore?
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
io ne ho una della termozeta, presa in realtà non per i capelli ma per i peli dello stomaco[:D]

non è un granchè, le lame non tagliano bene, ti sconsiglio questa marca
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ci sono altre discussione del genere. Io uso un philips base che ho pagato 15 euro. Ha regolazioni per varie misure, con passi da 3 millimetri. Funziona bene ed è leggero. Rapporto qualità prezzo ottimo.
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
io ho un philips qc5055!
è ottimo,le lame sono in acciaio,e le lunghezze sono ben 14 da 0 a 41mm.molto facile da usare ed è senza fili!!!!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
il mio è QC5005. Non se se hai sbagliato a scrivere o se sono due modelli diversi. In effetti ho visto tagliacapelli philips uguali al mio che differivano solo dal codice del prodotto. Probabile che siano la stessa cosa ma con modifiche minime (magari nel contenuto di accessori)
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
no, io io negozio. Avrei potuto acquistarla su monclick dal momento che era in offerta, ma per aver ritardato ho perso la promozione. L'avrei pagata 12 euro. Alla fine l'ho comprata in negozio a 15 euro circa.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io ce l'ho da 3 anni o qualcosa di più. La mia taglia come la prima volta e non mai praticato alcun tipo di manutenzione particolare (a parte la normale pulizia dopo ogni utilizzo, è chiaro).
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
prima di comprare questo modello ne avevo un altro sempre della philips ed ho avuto grossi problemi con le lame che si consumavano molto facilmente.il problema con questo nuovo modello non ce l'ho più,le lame sono molto resistenti!!!
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga ma con la macchinetta si possono fa tagli solo rasati? io porto i capelli un pò a cresta ma a volte mi piacerebbe fare na passatina ai lati , però non sono pratico e rischierei di fare un macello
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
con la macchinetta puoi fare anche tagli diversi dalla semplice rasata o dal capello corto. Evita però il fai da te con tagli un pò più particolari. Poi puoi sempre provare ma se fai danni sei costretto probabilmente ad accorciarli molto. Vedi tu, non so che dirti sinceramente.
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
compra il wahl su internet, ne abbiamo parlato più volte.

una bomba, vale la pena spenderci qualche soldo in più visto che del barbiere non ne hai più bisogno.

esemipo http://www.youtube.com/watch?v=SDGIMEFn4vc