Macchie rosse sul decolletè.

antonio vale

Utente
3 Settembre 2010
19
0
5
Salve sono Sabrina, una ragazza di 24 anni, che da parecchi anni soffro di strane macchie rosse sul collo e decolletè ma compaiono solo per pochi muniti.
Ciò si verifica quando mi irrito e mi trovo in uno stato di agitazione, anche se qualche giorno fa mi è successo senza apparente motivo.
Sapete a cosa è dovuto?E come posso risolvere il problema?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Sabrina,
mah, il rossore cutaneo ha diverse cause...
Dovresti andare da un internista e magari verificare di non avere problemi epatici, altrimenti potrebbe anche essere il sistema simpatico, ma credo sarebbe meglio affidarsi ad un medico.
Ho trovato anche questo:
http://www.focus.it/Scienza/domanda/Quali_sono_le_cause_del_rossore_improvviso.aspx
[:)]
 

antonio vale

Utente
3 Settembre 2010
19
0
5
Ciao Claudia,grazie per avermi risposto.
Queste macchie rosse come vengono se ne vanno senza alcun problema.Sono una ragazza socievole,non ho paura di rapportarmi con le persone,solo che in alcuni momenti divento a macchie rosse sul collo e sul petto senza che me ne accorga.Sinceramente non ne ho mai parlato con un medico,perchè penso che non sia nulla di grave.La cosa che mi da più fastidio è che la gente mi chieda che cos'hai?Non so spiegarmelo nemmeno io.[:(!]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Andare da un medico mi pare la cosa più saggia,se il nostro organismo manda dei segnali non bisogna ignorarli.