mac e burger king

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... sono dannosissimi per i vostri follicoli.
mi sembrava doveroso informarvi (non posso rivelare la fonte di questa notizia, comunque estremamente attendibile)![:eek:)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... sono dannosissimi per i vostri follicoli.
mi sembrava doveroso informarvi (non posso rivelare la fonte di questa notizia, comunque estremamente attendibile)![:eek:)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... sono dannosissimi per i vostri follicoli.
mi sembrava doveroso informarvi (non posso rivelare la fonte di questa notizia, comunque estremamente attendibile)![:eek:)]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...ne ho sentito parlare anche io...
(fonte Talebana,non ufficiale)
però :
caffeina (della cocacola) + semetti di sesamo (sopra il pane)

è un bel mix....[:D][cp][cp]

Ma il poliuretano espanso dove lo metterebbero???

Comunque al Mc Donald's una capatina ogni tanto me la devo fare...capelli o non capelli...
poi la cosa peggiore sono più che altro le salsine
(Il Ketch del Mc è davvero SCADENTE!!!
..io a casa uso sempre quello della Mutti VE LO STRACONSIGLIO!!!
..ha ingredienti OTTIMI ed è molto più buono!!!
Penso sia IL MIGLIORE IN COMMERCIO!!! in più è in recipiente di vetro e costa anche poco....)

Ciao Ciao.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Arrhenius scherzavo sul poliuretano! [:eek:)] (Anche se non mi stupirei se si scoprisse che è tutto fatto di plastica)
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ahhhh Ok,Zooey!!![:D][:eek:)]

....guarda secondo me sì,non è il massimo della cucina (quello è sicuro) però è meno peggio di quello che si dice in giro...

Penso che la cosa Peggiore,come già detto,riguardi le salsine tipo Ketchup....che al Mc Donald's
E' DI QUALITA' DAVVERO DAVVERO SCADENTE!!!!!

W il Kethcup MUTTI...!!!!

Ciao..
P.s il Pagliaccio del Mc. ha veramente qualcosa di horror....inquietante!![:O]
 

woodstock

Utente
2 Ottobre 2006
28
0
15
Bella Ragà, anche io amo spaccarmi lo stomaco con il cibo spazzatura del Mc!chissà che ci mettono dentro... più mangi e più hai fame!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:p.s il Pagliaccio del Mc. ha veramente qualcosa di horror....inquietante!![:O]


... e' IT![xx(]
 
24 Febbraio 2005
302
0
265
Confermo dopo un anno di hamburger mentre mi trovavo in america, ho dilaniato parte delle mie tempie.....confermo in oltre che anche la dieta meditteranea ricca di carboidrati è nociva me l'ha detto la mia dermatologa..quindi meglio una dieta piu proteica
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
e il recesso dell'altra parte delle tempie (ora rientrato, mi auguro) a cos'è ascrivibile?[:eek:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,584
7,392
2,015
Si confermo,ho un'amico che ha divorato per circa 1 anno,Big Tasty ogni giorno,ora oltre ad essere obeso,ha perso pure i peli del petto !!!

ciauzzz[8D]