Ma sono cecata io oppure

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
...è stata eliminata una discussione?

Spero sia stata spostata, bloccata...oppure è lunedì e non connetto ancora.

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si Jmmda, sei cecata...
basta andare a pagina 2 della frequentatissima sezione off topic.
Per tua comodità te la linko qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=14685
Non l'abbiamo cancellata, perché poi?
Certo la tua insinuazione mi dà da pensare, ma pazienza.
Claudia

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Bene, allora è solo lunedì.

Certo la tua insinuazione mi dà da pensare, ma pazienza.

E già, pazienza: perchè se solo rispondessi alle mie domande, più che un'insinuazione potrebbe essere un dialogo, un confronto (un'ammissione?). Evidentemente ti fa comodo che sembri un'insinuazione.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Prima di fare una considerazione del genere (e vabbé é lunedì), avresti potuto fare un cerca o guardare nei tuoi ultimi messaggi nel tuo profilo.
Io ho già risposto a tutte le tue domande, non vedo che confronto ci possa essere se tanto tu non credi a quello che ti dico...
A me sembra solo una perdita di tempo, e ne ho troppo poco da dedicare al forum per passarlo a discutere con te...

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Risposto a tutte le mie domande? No, se controlli bene (e vabbè è lunedì) non hai risposto a nessuna delle mie domande.
Sembrerebbe quasi una scusa, questo tuo non rispondere perchè non vuoi discutere con me, anzi tutto lascerebbe pensare che non sapresti nè cosa nè per conto di chi rispondere.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si jmmda ho risposto a tutte le tue domande (e il lunedì sono sveglia lo stesso).
Ti ripeto le stesse cose che ti avevo già detto nella discussione K-max (repetita juvant):
Io personalmente del K-max non ho MAI parlato, né l'ho mai raccomandato (controlla). Il fatto che non l'ho mai sconsigliato è perchè oltre al fatto che nessuno mi ha mai chiesto un parere in merito, come ti ho già spiegato è composto da altre sostanze che possono essere utili in caso di AGA, ed è stato formulato con i suggerimenti degli utenti stessi... Più di così non so che dirti.
Dello shop non ne so un tubo, non rientra nelle mie competenze, quindi non ho risposte da darti.
Per quanto riguarda la mia persona, ho comunque trovato offensive le tue illazioni, quindi non ti devo nessuna risposta.
E con questo chiudo l'argomento. Se ancora non hai capito, peggio per te, mi dispiace, rimarrai con le curiosità.....
Torno a dare risposte sui capelli, di tempo ne ho perso già troppo...
Claudia

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Rimarrò con la curiosità delle tue mancate risposte???? Che dramma,! Sei ancora una volta troppo buona con te, Claudia, e nonostante abbia scritto tutto quello che penso rilevo per dovere di cronaca che sei un ottimo buco nero per crisi premestruali: continua a scrivere che stai qui per fare del bene che vai alla grande.

Yawn.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Carissima Jmmda,
con questi tuoi messaggi fai solo capire chi sei tu, non certo chi sono io.....
Claudia

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Continua a sfuggirmi il perche' di questi attacchi nei confronti di Claudia che del K-Max, Ieson e Shop non ha nessuna responsabilita' e/o colpa, se non quello di essersi presa la briga di rispondere a post inutili di polemica su questi argomenti.

Mi sembra che le riposte siano state gia' ampiamente date... forse devono essere sfuggite anche quelle con i relativi post?

Comunque sulla buona fede di Claudia ci metto la mano, in base a tutte le volte che l'ho vista sul forum per oltre 12 ore di fila per rispondere a post triti e ritriti, dando consigli e infondendo coraggio a tante di noi, creando un'atmosfera di familiarita' che sul altri forum non esiste.
Lei e' l'anima di questo forum (e non dello shop!), senza di lei e' una continua deriva, mi sembra ampiamente dimostrato...
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
scusate me penso che all fine scalpus abbia fatto tutto in buona fede..perdoniamolo dai [:eek:)][|)]

BASILIO

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
scusate me penso che all fine scalpus abbia fatto tutto in buona fede..perdoniamolo dai [:eek:)][|)]

normal_tarallucci.jpg

[:D][:D][:D][:D][:D]