come shampoo il dermatologo mi ha prescritto SEBOSKIN OLIOSHAMPOO OLIMED da usare a giorni alterni...tuttavia mi devo ancora abituare x'fino ad ora ero solito lavare i capelli 2 al max 3 volte a settimana...secondo voi questo olioshampoo che mi e'stato precritto e'delicato(e quindi cio'mi premetterebbe di lavare i capelli anche a giorni alterni senza nessun tipo di problema)oppure sarebbe necessario abbinare a questo shampoo uno shampoo ancora piu'delicato?(penso al K-MAX shampoo x'e'l'ultimo che ho utilizzato e con il quale mi sono trovato molto bene.inoltre ho letto da diverse parti che il K-MAX shampoo e'piu'delicato del REVIVOGEN shampoo a livello di ingredienti che per adesso non uso piu'x'ultimamente mi ha dato molta secchezza).
il problema e'che il dermatologo mi ha prescritto di lavare i capelli con questo olioshampoo a giorni alterni e di applicare una LOZIONE TOPICA a giorni alterni consigliandomi di lavare i capelli i giorni in cui non applico la lozione e viceversa per maggiore comodita'(anche per mantenere i capelli puliti almeno per un giorno evitando di applicare la lozione lo stesso giorno in cui lavo i capelli).
grazie a tutti.ciao.
il problema e'che il dermatologo mi ha prescritto di lavare i capelli con questo olioshampoo a giorni alterni e di applicare una LOZIONE TOPICA a giorni alterni consigliandomi di lavare i capelli i giorni in cui non applico la lozione e viceversa per maggiore comodita'(anche per mantenere i capelli puliti almeno per un giorno evitando di applicare la lozione lo stesso giorno in cui lavo i capelli).
grazie a tutti.ciao.