Visto che l'azione avviene verso le 6:30 di mattina? almeno questo è quello che mi è sembrato di leggere in giro.. cosa ne pensate?
Che prodotto è? Non potevi starci attento prima di comprarlo?
Ciao
MA - r l i n
Potrebbe avere senso ma dividere un quartino in due la vedo dura, a meno che non prendi propecia. Difatti io ho risolto con due quartini mattino e sera, non che la differenza sia molta, perchè è vero che dopo 5-6 ore la sostanza viene completamente espulsa dal corpo, però non è che il dht ritorni ai livelli iniziali di botto, gradualmente ritorna a salire, quindi per mantenerlo basso in maniera più costante potrebbe avere senso, questo almeno in teoria. E cosi fanno molti oltreoceano, come lo stesso dottor Hassen. In pratica, io che ho raddoppiato la dose oltre all'aggiutna di dutasteride tre volte a settimana, non ho notato nessun caabiamento da 1 mg di finasteride die, però magari se uno è un buon risponditore potrebbe notare di più gli effetti, ogni persona ha una storia a se. Quindi invece di dire conta o non conta, provatelo sulla vostra pelle per almeno sei mesi, e poi fate le vostre valutazioni sulla opportunità o meno. Io la mai esperienza l'ho condivisa e la sto condividendo più volte anche con set fotografico ed analisi al seguito.Non ha senso dividerlo in due parti della giornata?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: