Ma se Lino Banfi assumesse finasteride?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Bè, scusate ma proprio non ho resistito:D spero di cuore che San Lino non ci legga:p

Credo che se il grandissimo dovesse cominciare una terapia con minoxidil al 5%, antiandrogeni e 1 mg di finasteride/die, bè...questo sarebbe il risultato!





sanlinovz2.jpg





[:D][:D][:D][:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
E lo so ma Homer mica si cura più con dimoxinil[:D]



Comunque visto che ci sono incollo un pò di frasi celebri del grande attore americano[:D]

Ciambelleeh...... [Espressione di pura libidine]

Abbassare il limite di velocità? Che stupidaggine! Certo, salverebbe delle vite, ma un sacco di gente arriverebbe in ritardo!

Abbiamo ammazzato il Signor Burns! Il Signor Burns sarà infuriato!

All'alcol! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita.

Ascolta bacarospo, ecco il mio consiglio sulle femmine: non appioppare soprannomi come Dumbo o dirigibile, chiedi sempre le ricevute, questo ti da l'aria dell'uomo d'affari.

Benissimo, posso trovare un sacco di altri modi per alterare la mia coscienza! [Dopo che Boe non gli ha dato la birra perché senza soldi]

Caro Dio: gli dei sono stati benevoli con me. Per la prima volta nella mia vita, ogni cosa è assolutamente perfetta. Quindi ecco il patto: tu fermi ogni cosa così com'è, e io non ti chiederò mai più niente. Se è ok, per favore non darmi assolutamente nessun segno... Ok, affare fatto. In gratitudine, io ti offro questi biscotti e questo latte, se vuoi che li mangi per te, non darmi nessun segno... sarà fatto.

Certo il sindaco intasca qualche tangente, ma fa anche in modo che i treni partano in orario.

D'accordo niente panico. Mi rifarò del denaro vendendo uno dei miei fegati. Posso sopravvivere con uno solo.
D'oh! [imprecazione tipica di Homer, esclamata tanto quando si rende conto di aver sbagliato qualcosa]

In quale modo l'educazione dovrebbe farmi sentire più intelligente? ogni volta che imparo qualcosa di nuovo, questo spinge fuori le vecchie cose dal cervello. Ricordi quella volta che ho frequentato il corso per fare il vino in casa e ho dimenticato come guidare?

Io non mi sbalordisco facilmente...OH! MITICO! UN'AUTO BLU!!!

[Tentando di consolare Bart per la morte di Krusty] Le persone muoiono tutti tutti i giorni. Potresti svegliarti domattina ed essere morto.

Lisa potresti suonare la tromba un po' più piano, non riesco a sentire quello che penso!

Lisa ti prego, apri tu la finestra? [Entrando di nascosto nel museo egizio]La polizia ha schedato le impronte di papà!

Marge non lasciare la presa! Qualunque cosa accada se ti vogliono in paradiso dovranno beccarsi anche me!

Neanche per sogno, i miei capelli fanno di me quello che sono! [Al taglio dei capelli dopo essersi arruolato tra i riservisti della Marina]

Non vivrò abbastanza per veder morire i miei figli!!!

Ora basta! Da questa città me ne andrò vivo anche se dovessi morire!

Questa è la mia missione. Sono come quello che da solo costruì la navetta spaziale e andò sulla Luna. Come si chiamava? Apollo Creed?

Ragazzo, tu hai fatto del tuo meglio e hai fallito miseramente. La lezione è: mai tentare.

Ragazzo, una donna è molto simile a ... [guardandosi intorno] ... un frigorifero! Sono alte circa 1 metro e 80, 135 chili, Loro fanno il ghiaccio, e.... uhm... [guardando la sua lattina di Duff] Oh, aspetta. In realtà, una donna è molto più simile a una birra. Hanno un buon profumo, sono belle a guardarsi, venderesti tua madre per averne una... [posando la birra] Ma non ti puoi fermare a una, vuoi berti un'altra donna!

Se qualcosa va storto alla centrale nucleare, incolpa il tipo che non parla inglese.

So io come fermarli: Jumanji! [per fermare gli animali in fuga dallo zoo]

[Navigando su internet] Uhh! Gesù ballerino! Se esiste un modo migliore di usare internet, io non so quale sia!

[Leggendo il libro Internet per deficienti - edizione Rimedio] Uh, adesso c'è internet anche su computer!

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
mi sa che entrambi hanno superato la settantina.. anche se il berlusca mi sembra un sessantenne, miracolo dei tagliandi...cmq senza offesa per nessuno ma credo che a quell'età farsi trapianti per due capelli in più sia davvero ridicolo.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Akiraa: non so se ridere più di Banfi con fina o se dei discorsi di Homen!!! Il peggio è sapere che i Homer esistono e come!!![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, smettila, Carlo!!! Mi sarei suicidata!!![xx(]
Convivere soltanto con esseri primitivi che non pensano che in mangiare, dormire e bere non è il mio ideale di mondo!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè credo che la figura reale di Homer sia una persona ingenua, poco sveglia e non molto istruita ma simpatica, semplice e che ama divertirsi e godersi la vita,è adorabile e sarebbe l'amico perfetto di tutti!:p
Io vorrei un amico come Homer^^
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, Homer è un edonista che solo vede le sue necessità basiche. Ricordatevi del giorno in cui ha rischiato un problema nucleare per conto di una ciambella. Ossia, un uomo incapace di aver senso di responsabilitá perché la responsabilità si oppone al piacere. Eppoi, non dimentichiamo che questo uomo semplice sarebbe in grado di cambiare il proprio figlio per un bicchiere di birra.[sp]
Nel mio modo di pensare, Homer ci ammazza di ridere per essere bizzaro e primitivo e per ricordare in noi l'uomo primitivo che abbiamo dentro;ma, oltre a questo, non lo vedo proprio come un compagno di strada in questo grande viaggio che è la vida...[;)]
Ecco la bellezza del mondo, vediamo uno stesso personaggio di modo diverso a seconda della nostra visione di mondo, delle nostre credenze e della nostra sensibilità.
Happy New Year!!!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Certo che Homer è primitivo, non a caso nelle lastre del cranio appare evidente il suo cervello non più grande di una noce.[cp][cc]