Ma se Lino Banfi assumesse finasteride?

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Scusate la domanda non è ironica anche se può sembrarlo ma ho un dubbio che mi perseguita.

Se ipoteticamente uno con una situazione come il simpaticissimo Lino Banfi (diventato famoso anche per i suoi celebri schiaffeti sulla pelata) assumesse finasteride oggi, più minoxidil 5% che risultati avrebbe?

Vedrebbe ricrescere is uoi capelli anche solo in parte oppure nulla di nulla?

Premetto che io non sono così grave ma credo che prima o poi salvo nuove pillile miracolose che per ora non si vedono all'orizzonte, ci diventerò anche perchè fino ad oggi mi sono curato solo con minox 2% e da poco ho iniziao col 5%.

ciao
 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Scusate la domanda non è ironica anche se può sembrarlo ma ho un dubbio che mi perseguita.

Se ipoteticamente uno con una situazione come il simpaticissimo Lino Banfi (diventato famoso anche per i suoi celebri schiaffeti sulla pelata) assumesse finasteride oggi, più minoxidil 5% che risultati avrebbe?

Vedrebbe ricrescere is uoi capelli anche solo in parte oppure nulla di nulla?

Premetto che io non sono così grave ma credo che prima o poi salvo nuove pillile miracolose che per ora non si vedono all'orizzonte, ci diventerò anche perchè fino ad oggi mi sono curato solo con minox 2% e da poco ho iniziao col 5%.

ciao
 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Scusate la domanda non è ironica anche se può sembrarlo ma ho un dubbio che mi perseguita.

Se ipoteticamente uno con una situazione come il simpaticissimo Lino Banfi (diventato famoso anche per i suoi celebri schiaffeti sulla pelata) assumesse finasteride oggi, più minoxidil 5% che risultati avrebbe?

Vedrebbe ricrescere is uoi capelli anche solo in parte oppure nulla di nulla?

Premetto che io non sono così grave ma credo che prima o poi salvo nuove pillile miracolose che per ora non si vedono all'orizzonte, ci diventerò anche perchè fino ad oggi mi sono curato solo con minox 2% e da poco ho iniziao col 5%.

ciao
 

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65
maradonna benedetta dell'incoroneta...[:D]
credo che ormai i bulbi a quell'eta siano completamente atrofizzati, gli crescerebbe solamente una sottile peluria

ciau
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se lino banfi prendesse finasteride direbbe unicamente addio per sempre a qualsiasi ultimo impulso sessuale rimastogli
 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Citazione:Messaggio inserito da travis84
maradonna benedetta dell'incoroneta...[:D]
credo che ormai i bulbi a quell'eta siano completamente atrofizzati, gli crescerebbe solamente una sottile peluria

ciau


ciao a te!

Ma credo che quella l'abbia ancora, la peluria dico.

Io avevo un prof con la classca pelata alla lino banfi, e da luntano non si vedeva ma quando mi interrogava si vedeva chiaramente che tutto il capo era ricoperto da peli sottilissimi, poi spuntava qualche apelo normale.
Ed il mio prof era sulla cinquantina.
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Nello stato in cui si trova Lino Banfi ,la Finasteride ed il Minoxidil 5% gli potrebbero far ricrescere una sottile peluria assolutamente non coprente in quanto gran parte dei sui follicoli sono in fibrosi e la sua a.a. è esitata in forme simil-cicatriziali con la scomparsa vera e propria del numero dei follicoli e non solo la riduzione di questi in vellus .

[:D][:D]

Ciao Chopin
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165

Diventerebbe sicuramente come Gabriel Batistuta nel giro di pochi mesi!!!!





Citazione:Messaggio inserito da MIC829
Scusate la domanda non è ironica anche se può sembrarlo ma ho un dubbio che mi perseguita.

Se ipoteticamente uno con una situazione come il simpaticissimo Lino Banfi (diventato famoso anche per i suoi celebri schiaffeti sulla pelata) assumesse finasteride oggi, più minoxidil 5% che risultati avrebbe?

Vedrebbe ricrescere is uoi capelli anche solo in parte oppure nulla di nulla?

Premetto che io non sono così grave ma credo che prima o poi salvo nuove pillile miracolose che per ora non si vedono all'orizzonte, ci diventerò anche perchè fino ad oggi mi sono curato solo con minox 2% e da poco ho iniziao col 5%.

ciao
[:D][:D][:D][:D][:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè, scusate ma proprio non ho resistito:D spero di cuore che San Lino non ci legga:p

Credo che se il grandissimo dovesse cominciare una terapia con minoxidil al 5%, antiandrogeni e 1 mg di finasteride/die, bè...questo sarebbe il risultato!





sanlinovz2.jpg

 

veggente

Utente
7 Settembre 2006
64
0
65
concordo con akiira ascoltatelo è un mentor lui sà

P.S.la domanda però non era stupida.. anche se i risultati della cura sono dovuti allo stato della calvizia se non cè nenche il bulbo pelifero cè solo il trapianto
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè con 2 trapianti probabilmente avrebbe un discreto risultato, ma se non l'ha già fatto evidentemente lui si piace così!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
il trapianto magari se lo sarebbe pure fatto, ma non sarebbe piu' stato il nostro adorato nonno Libero [:(]

[:D][X]
 

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65
il cavaliere(silvio B.) potrebbe consigliargli il suo chirurgo personale......ma avete visto quanti capelli ha in testa ora il silvio?? e mi sembra che abbia tra i 60 e i 70 anni, non ricordo con precisione..

mi consenta..[:O]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Rosati, ma se lo hai visto senza toppìk il trapianto di Silvio fa cagare con tutto il rispetto per l'uomo...

Akira forte,mi hai fatto ridere con quell'immagine!!!![:D][:D]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
bhe effetivamente è veramente scandaloso il suo trapianto a vederlo oggi con tutto il rispetto per il mafioso [:D]