ma questo?

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Basta vi prego...Gho qui no eh! si fa ottimi trapianti si lascia meno scar si punta sull'hair multiplication ma non iniziamo a dire anche qui che sarà lui a portare la cura definitiva.. l'hair multiplication è ancora ad anni di distanza e poi continuo a dire che è sempre un trapianto seppur (in linea teorica) con una donor che diventerebbe praticamente infinita.. Lotto non te la prendere assolutamente perchè non è un attacco a te ma siccome mi scanno su un altro forum con le persone pro-gho vederlo anche qui mi fa paura :D
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
no no, tranquillo... è che girando ovunque per cercare di risolvere mi sono imbattuto in questo e sembra interessante... Cos'è che non ti convince? la tecnica? il costo? cosa?
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Allora quello per cui mi scontro con i sostenitori di gho e' il fatto che pensano che solo gho portera alla cura e che tutte le altre cose histogen et similia sono minkiate..tornando a noi cio che io vedo come ostacolo e':
Per essere totalmente libero da medicine si dovrebbero impiantare circa 30000 capelli ovvero fare piu di 7 operazioni con costi e tempi elevati. Inotre gho ancora non ha lanciato sta tecnica di clonazione e non si Sa quando sara sul mercato. Senza poi contare cosa vuol dire passare sotto i ferri di un chirurgo per 7 volte.
Io credo che gho possa aiutare molto ma vedo come unica soluzione la medicina classica in quanto la chirurgia estetica dovrebbe so rifinire il lavoro...
A me piace pensarla cosi