Ma questo Psorinase....

dionisio

Utente
30 Ottobre 2004
25
0
15
Leggevo di questa crema miracolosa...
ma effetivamente poi chi di voi l'ha provata e come si è trovato?

Io sono tentato...[:)]

dionisio

Utente
30 Ottobre 2004
25
0
15

dionisio

Utente
30 Ottobre 2004
25
0
15

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao dion..

io la sto usando da una settimana, sono alla terza applicazione..

aspettiamo ancora un po per dare giudizi...anzi...aspettiamo ancora 3 mesi!

ciao

ps: cmq dovrebbe aiutare molto, Gigli è abbastanza ottimista a riguardo!

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Ma in ke percentuale è contenuta la tretinoina nello psorinase???
Mi spiego meglio ... ho un tubetto nuovissimo mai usato di airol crema con tretinoina allo 0.05 ... mi chiedevo se lo potevo usare per le tempie ...

Dooooooc ... mi aiutaaaaaa?????

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da chimera73
io la uso da circa un mese 3 volte a settimana e i risultati sono già visibi...[:D]

Caiao che tipo di risultati hai ottenuto?e quante applicazione fai alla settimana?

Grazie

BASILIO

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Questo Psorinase e' stato additato ormai da molti utenti come crema davvero efficace e anche io (senza eccitarmi troppo) ho deciso di provarla visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora.

Purtroppo devo dire pero' che questo composto e' davvero il peggiore che mai mi sia spiaccicato sulla testa (e mi sono spiaccicato davvero di tutto [:D] )..

Ieri ho fatto la seconda applicazione (applicata su tutto il cuoio capelluto a causa della mia ingrata calvizie):

1) La crema unge da paura (sembra di buttare sui capelli dell'olio extravergine di oliva)

2) La crema ha un odoraccio abbastanza intenso e si sente dopo che la applichi sulla testa (da mal di stomaco)

3) Il cuscino si impuzzolisce dell'odore della crema

4) La mattina quando vado in bagno e mi guardo allo specchio mi spavento molto di piu' rispetto a quanto mi spaventavo prima [sp]

5) Per lavare via la crema mi devo lavare i capelli una prima volta, asciugarli, notare l'untuosita' residua e rilavarli una seconda volta (con ingente perdita di capelli catagen/telogen)

6) Visto che sono studente e vivo con altri studenti (sono pure in camera doppia) ogni volta che applico la crema devo fare in modo di correre subito a letto e la mattina correre subito a farmi il doppio shampoo (se si accorgono del pasticcio che mi metto in testa non saprei davvero cosa raccontare)

Note positive: penso proprio che a causa di questa calvizie mi stia pian piano guadagnando un posto in paradiso [ov] !

stella

Utente
4 Febbraio 2005
25
0
15
[:O]ma Gordon da quello ke dici, mi sento veramente male!, nn ho vistotutta la discussione dall'inizio, ma a cosa serve questa crema?x l'a.a. ?x tutti!!!! mi spiegheresti grazie[:)]

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Devo dire ke si può sopportare tutto ma la puzza proprio no ....
anch'io ero incuriosito dallo psorinase, ma ora ... credo ke desisterò

dionisio

Utente
30 Ottobre 2004
25
0
15
Da quel ke leggo sembrerebbe funzionare davvero bene se già si applica minoxidil...

Chimera usi minox? Che risultati hai avuto??

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Beh ragazzi io sto usando psorinase + minox da qlc settimana (3?) e inizio a scorgere qualche zombie che si palesa dalla cute.....in aree dove non c'era + niente da anni.....
Sono curioso di vedere come va a finire, ma se non si è ottimisti non si ottiene nulla.
Miracoli di sicuro non ne fa ma sicuramente lavora in sinergia con il minox per cui tentar non nuoce

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Carlitos[;)]
tretinoina allo 0.1% (cioè una % molto alta)

Ciao Gordon[;)]
prima di farti lo shampoo, tampona l'eccesso di crema aiutandoti con un po' di carta igienica...
In questo modo asporterai gran parte della crema e un semplice lavaggio eliminerà il resto...
Fammi sapere
-Dep-

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro angelo azzurro
per informazioni devi rivolgerti al Dott. Gigli o al Dott. Marliani... ti posto il link con il quale è stato ufficialmente aperto il trial psorinase!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9597&SearchTerms=psorinase

Caro Gordon
purtroppo bisogna pur pagare qualche scotto per risolvere i problemi!!!
L'odore forte, dalla tua descrizione, mi fa tornare in mente il periodo durante il quale utilizzavo la fiala Regina...nauseabondo...tutto aveva assunto qull'odore pazzesco![xx(][xx(][xx(][xx(]
Quanto all'unto magari prova a metterne un pò meno e a seguire il consiglio del caro Dep!
Cmq
per guadagnarti il paradiso, puoi aggingere a questi sacrifici quello di portarmi il famoso tiramisù fatto da te...guarda che non me ne sono dimenticata!!!![;)][:p][;)][:p][;)]

Vi abbraccio
Cleop...[:)]

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Cleo e come hai fatto con la fiala regina??? L'hai continuata ad usare??? Io l'ho comprata un mese fà perchè la trovai nella mia farmacia di fiducia ma dopo le prime applicazioni l'ho accantonata subito per via dell'odore orrendo ... ne traesti beneficio con il suo utilizzo??? Sai è un vero peccato mi pare ke la pagai intorno ai 20 euro ... ke peccato!!!

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Mi intrometto anch`io con una domanda: iniziando la somministrazione di questa crema, bisogna interrompere l`applicazione del Locoidon? O semplicemente basta non applicarli entrambi nel medesimo giorno?

Esiste qualche shop online che la vende?