Questo Psorinase e' stato additato ormai da molti utenti come crema davvero efficace e anche io (senza eccitarmi troppo) ho deciso di provarla visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora.
Purtroppo devo dire pero' che questo composto e' davvero il peggiore che mai mi sia spiaccicato sulla testa (e mi sono spiaccicato davvero di tutto [
] )..
Ieri ho fatto la seconda applicazione (applicata su tutto il cuoio capelluto a causa della mia ingrata calvizie):
1) La crema unge da paura (sembra di buttare sui capelli dell'olio extravergine di oliva)
2) La crema ha un odoraccio abbastanza intenso e si sente dopo che la applichi sulla testa (da mal di stomaco)
3) Il cuscino si impuzzolisce dell'odore della crema
4) La mattina quando vado in bagno e mi guardo allo specchio mi spavento molto di piu' rispetto a quanto mi spaventavo prima [sp]
5) Per lavare via la crema mi devo lavare i capelli una prima volta, asciugarli, notare l'untuosita' residua e rilavarli una seconda volta (con ingente perdita di capelli catagen/telogen)
6) Visto che sono studente e vivo con altri studenti (sono pure in camera doppia) ogni volta che applico la crema devo fare in modo di correre subito a letto e la mattina correre subito a farmi il doppio shampoo (se si accorgono del pasticcio che mi metto in testa non saprei davvero cosa raccontare)
Note positive: penso proprio che a causa di questa calvizie mi stia pian piano guadagnando un posto in paradiso [ov] !