ma questo nick...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il nick di Maradona deriva da Luciano Maradona fratello e rompipalle del grande Diego!!!
Per questa neppure tu aspettavi, gnuranza atomica!!!
Il mio si deve a due grandi amori e niente più come direbbe P. di Capri!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
x cure:ne approfitto ora che sto scrivendo per farti un caloroso saluto!ma..si può sapere che nick ti piacerebbe usare se non avessi dovuto scegliere the cure?..hai paura di uscire allo scoperto con i tuoi innumerevoli cloni?trollaccio che non sei altro![:eek:)]

Ciao XX!

Gli altri nick? sono tanti ma non li scrivo mica che poi me li rubano! Quelli a cui tengo di più, zero!
Si, si, è vero, i miei mille cloni mi accompagnano sempre![:eek:)]
Ad esempio Vlad, non sarebbe stato male![8)]

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
mah che dire...sei anni fa alla festa delle donne feci il mio primo streap...e il dj nn conoscendomi mi annuncio' come sly, e da allora i miei amici mi chiamano cosi!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Io mi sono iscritto su due piedi e non ho pensato nemmemno un secondo al nick, ho scelto il nome di una band simbolo per il mio essere autunnale. Non la mia preferita ma decisamente abile. Col senno di poi, avrei preferito molti altri nomi, avrei dovuto pensarci subito ma ormai mi tengo questo. Sono conosciuto come The Cure e va bene così.

Ahem... the cure illuminami! Ricordo male o ti ho cambiato il nick in the cure su tua richiesta poco dopo che ti eri iscritto con un altro nick che ora non ricordo?[:D]
Baci

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ah, paolina!

non immagini quante volte mi sono fatta questa domanda!

michela ovviamente.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Claudia Ti sbagli di grosso! Mai accaduto! [:O]
Non avrei difficoltà ad ammetterlo. Mi sono iscritto nell'Ottobre del 2005. Primo Topic, esordio e consigli. Altro non c'è.
A meno che non parli di quel tal Thecure che si iscrisse con un nick identico al mio.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
OK scusa The Cure, allora mi confondo! [tp] Il fatto è che non ci sono molti nick con due parole e ricordo che non sapevo se avrei potuto cambiarlo in due parole.... per quello mi è rimasto impresso e pensavo fossi tu!
Un bacione

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Per quella storia di Thecure attaccato ricordo che tu molto gentilmente mi chiesi se poteva interessarmi che lui lo cambiasse per evitare confusioni. Tra l'altro sarà successo poco tempo fa, diciamo al ritorno dalle vacanze estive,

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
[8)][8)][8)] ...che bello... [8)][8)][8)]

Die,ho un caro amico che è laureato proprio in musicologia. ha pure preso un premio lo scorso anno x la sua tesi di laurea.
se ti può servire posso mettervi in contatto. [8)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Si Akiraa, è la stessa divinità, popolazioni sarde e nordiche hanno tantissime cose in comune.

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
1) Amo le storie celtiche...
2) Ho una certa età...
3) Adoro fare miscugli....più o meno magici...
Indi per cui...Merlin (mi raccomando, in blue).

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Eheh il mago Merlino si dice sia stato il conte di Saint Germain in una delle sue tante vite.
Danu, strano, sai il motivo?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sto morendo dal ridere!!!Gnuranzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non si puó confondere un leone con una iena!!!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Il mio nick è un omaggio al più grande portiere nella storia del calcio...[:D]

http://www.youtube.com/watch?v=c0kUfttOAG0

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Beh..cosa dire..come merlin...adoro i tempi dell'antiche glorie, di storie di cavelier senza macchia e senza paura, e dell'onor che tale investitura donava ai pochi eletti..[:D]

Quindi Artù, non poteva che essere la più alta e rappresentativa figura che racchiudeva tutto questo...

Inoltre adoro i giochi di ruolo, e da tavolo in cui si racconta di Cavalieri,Druidi.Stregoni.Maghi..Elfi..Troll..Draghi..pozioni..incantesimi...ecc..ecc..

Ecco perche...
Salutoni a tutti...

Ovviamente ..[;)]

Artù[:)][:)][:)]

p.s.se vi fa piacere date un'occhiatina qui:
http://digilander.libero.it/gogmagog/Templari e misteri/artu.htm