ma questo nick...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
me lo chiedo spesso,leggendo i vostri nick...da cosa deriva?

il mio è presto detto,mi chiamano così da...da sempre direi.
ed il vostro?
[8)][:X]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
me lo chiedo spesso,leggendo i vostri nick...da cosa deriva?

il mio è presto detto,mi chiamano così da...da sempre direi.
ed il vostro?
[8)][:X]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
me lo chiedo spesso,leggendo i vostri nick...da cosa deriva?

il mio è presto detto,mi chiamano così da...da sempre direi.
ed il vostro?
[8)][:X]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Nome dell'azienda....tristissimo,ma appena iscritto non pensavo di restarci così a lungo!
Bye
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
nick preso senza un motivo specifico, conoscevo un tizio con sto nome, poi siccome sono interista non mi dispiaceva [:D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Scusa se mi permetto cloud...il termine nuvola è generico.Non riusciresti a descriverti meglio?
non so,che io sappia ci sono vari tipi di nuvole,le classificazioni più generali sono quelle di cirri,cumuli e strati.A seconda poi dell'altezza e delle caratteristiche prendono prefissi e suffissi:Strato 800 mt,Nembo 1000 mt,
Stratocumulo 1500 mt,Altocumulo 3500 mt,Altostrato 4000 mt,Cirrocumulo 7000 mt,Cirrostrato 8000 mt, Cirro 9000 mt,Cumulo 1800 mt,Cumulonembi 2000 mt.
I cirri non nascondono il sole mentre invece i cumuli creano i temporali...se sei un po' dark/gothic potresti facilmente essere un cumulo...[8D]

Allora,che nuvola sei?
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Io mi sono iscritto su due piedi e non ho pensato nemmemno un secondo al nick, ho scelto il nome di una band simbolo per il mio essere autunnale. Non la mia preferita ma decisamente abile. Col senno di poi, avrei preferito molti altri nomi, avrei dovuto pensarci subito ma ormai mi tengo questo. Sono conosciuto come The Cure e va bene così.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
E' la legge più importante della cinetica chimica....
(Arrhenius vinse il premio nobel per la chimica..)

Equazione Di Arrhenius...dove entra in gioco l'energia di attivazione,la costante dei gas,la temperatura e altro...che manco più ricordo.....

Fondamentalmente mi piaceva il nome e poi avevo dato un esame dove dove c'era lui....e allora ho deciso arrhenius,così...[8)]

Ciao.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Scusa ma non ho resistito! Dovevi scegliere qesto come nick, allora! [:D]

lg K = lg A - Ea/2,303 R (1/T) [:D][:D][:D] complicato da digitare però! [;)]

Cmq hai tutta la mia stima Arrhenius!!![ov][ov][ov]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
un bello spunto di riflessione!
Allora,dico in anteprima che se proprio dovessi sentire l'esigenza di farmi un clone,girerò con il nome di Michaelis & Menten...è figo anche Ramachandran a pensarci bene!Insomma,sono venuto allo scoperto![:eek:)]

...dimenticavo!!
Quando ne sarò all'altezza ho anche come progetto quello di sfidare il mitico mago,Merlin, utilizzando il nome di maga Magò!State pronti!

x cure:ne approfitto ora che sto scrivendo per farti un caloroso saluto!ma..si può sapere che nick ti piacerebbe usare se non avessi dovuto scegliere the cure?..hai paura di uscire allo scoperto con i tuoi innumerevoli cloni?trollaccio che non sei altro![:eek:)]

p.s.lascio in calce la risposta che riguarda il topic:
il mio nick deriva da un'eliminazioni di altri che mi sarebbe piaciuto poter utilizzare che però non erano più a disposizione.
Vedendo che anche questo era occupato essendo testardo ho avuto una presa di posizione e c'ho piazzato un po' di xxx a destra e a manca per farlo mio!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
E' affascinante l'origine del tuo nick Die!
Ma quel die, in inglese, è l'equivalente di the giusto?...quindi si dovrebbe avvicinare foneticamente per quanto riguarda la pronuncia all'articolo più che alla parola morte...carina l'ambivalenza in ogni caso!
Per quanto mi riguarda io di laurea in disciplina delle arti etc etc non ne so niente...anche se in fondo credo che sia bello potersi permettere nelle propria vita di coltivare i più svariati interessi fregandosene un po' talvolta dei doveri lavorativi!Se potessi amplierei molto le mie conoscenze in determinati ambiti.
Credo che sia un'ottima idea far sfociare nell'arte la tua sensibilità,arte intesa in tutte le sue molteplici sfaccettature e forme.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...grazie The Cure...anche tu hai la mia stima....[;)]
per quel che riguarda il nick ci avevo pensato....ma ho temuto il bannaggio per nick osceno....[:D]
...non vorrei dirti una cavolata (non ricordo molto) ma per la forma logaritmica dell'equaz. di arrhenius si usa il Logaritmo Naturale ln (base e= numero di nepero) non
Log (cioè quello base 10).....sì,comunque è lei,quella che hai scritto...!!![:p]
vabè dai mi stai facendo tornare alla mente tutto ciò che avevo beatamente formattato....[cc][:eek:)]


Ciao

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Potresti anche aver ragione Caro Arrhenius, ammetto che non controllerò mai e quindi spero di non averne mai bisogno...in modo da non sbagliare, eheheeh!!!

Die, bello leggerti! Mi permeto, spero mi perdonerai, di svelare artista ed album, la speranza è che qno possa voler scoprire il black metal partendo da qua![8)]
La bella suite da dove il F.igo Die Herschaft des Bluts trae il nick, viene da
De Vampirica Philosophia del mitico Lord Vampyr.
Ti amo ragazzo.

 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Zooey è l'abbreviazione di Zachary, uno dei personaggi del libro Franny e Zooey di Salinger.
Non corrisponde a me, ma è in un certo senso un salvatore, una persona che in fondo aspetto ancora. [:)]

Ma guardate che bello leggere le origini dei nick!! Anche se scelti senza ragioni particolari rivelano comunque tanto delle persone!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Azz die hai superato i 666 messaggi.

Danu, se non sbaglio la stessa divinità esiste nel pantheon celtico, con il nome Danu, Dana e un altro che non ricordo.

comunque il mio nick è scelto a caso, è un personaggio di virtua fighter(cartone,videogame)quando avevo ankora tanti capelli, mi facevo la stiratura e me li alzavo a spazzola ero più o meno così, senza fascia da karate kid però(ma col kimono si)

sub_akira_p01.jpg


La mia vecchia firma infatti diceva:
Non si deve restare feriti ne ferire... su questo principio si basano le arti marziali... ma chi invece, viola questo principio usando la propria forza per fare del male agli altri... sarà punito... non s'infrangono le regole sacre delle arti marziali!!!
Fondamento Principale delle Arti Marziali
AKIRA YUKI


Di solito uso l mio vero nome, ma qui non mi piace essere riconosciuto, xkè ho il nome altamente sgamabile oll over the boot.


Ci siamo ragazzi, mancano solo le spiegazioni di 34819 nick[:D]

Si, è la stessa identica divinità.Nuragici e popoli del nord sono molto vicini etnicamente, ma questo è OT.