Ma quanto dura una confezione?

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Ho appena acquistato il revivogen, e nella scatola c'è scritto fornitura per 3 mesi, con tre boccette da 60 ml. Ok, ma se io metto 1 ml al giorno non dovrebbe durare 6 mesi(=180giorni ovvero 180 ml)? Oppure va usato obbligatoriamente entro 3 mesi? Mi pare assurdo. Aspetto le vostre risposte...
ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Si solitamente si usa 1 ml di prodotto,magari per alcuni 1 ml non basta per trattare l'area interessata.

ciauzz[8D]

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
Ciao dovresti applicare Revivogen tutte le sere per almeno 18 mesi su tutta la superficie interesssata dall'alopecia.

Se hai i capelli rasati te ne bastano 2 ml o forse anche meno. Io ho i capelli lunghi e ne metto da 3 a 4 ml ogni sera. Questo da circa 11 mesi .....

Risultato: 3 boccette mi durano meno di 2 mesi. Qomunque il prodotto non scade a breve e lo puoi tenere penso anche 1 anno .....

A disposizione per altri ulteriori dettagli, considerata la mia consatanza e fede per Revivogen ....

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao wouw,a distanza di 11 mesi cosa ne pensi del prodotto? Qual'era il tuo stato iniziale? E che risultati hai ottenuto?
Io lo uso alternato ad altri prodotti,quindi saltuariamente, e non riesco a farmi un'idea di quanto contribuisca ai miei miglioramenti.

Saluti

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
Ciao itraco, la mia situazione iniziale è che ho 36 anni. Direi Norwood 3 alle tempie e capelli piu' fini su vertex (ma testa completamente coperta).

sulle tempie dappertutto mi sono cresciuti minuscoli vellus ... ora metto folligen solo sulle tempie vediamo se con i copper pepiti e SOD, si trasformano in brillanti e voluminosi capelli

dalle altri parti è successo come segue: dopo 2 mesi circa che lo mettevo mi sono caduti praticamnte tutti i capelli. Ora stanno ricrecendo ma molto lentamente ed ad una velocita molto lenta. I capelli mi sembrano piu' lucenti e di migliore qualità (tieni conto che ora mi lavo la testa tutto i giorni con shampoo e balsamo revivogen = questi telo posso proprio dire li trovo due ottimi prodotti, anche se all'inizio trovavo che lo shampoo mi rinsecchiva i capelli).

Io la Fina non la mettero' mai .... per evitare effetti collaterali ed effetti che non si conoscono o non dichiarati sulla lunga distanza. Piuttosto provero ad integrare con le pasticche di Saw palmetto .. che almeno sembrerebbero naturali e senza effetti collaterali ...

Il revivogen lo metto tutti i santi giorni in abbondanza .... ho mancato 6 o 7 volte dall'inizio .....

Secondo me per avere risultati piu' visibili e tangibili ci vanno 2 anni ..... poi e' soggettivo ....

Il fatto che mi abbia fatto cadere quasi tutti i capelli vuol dire che un qualche effeto c'e' l'ha (anche se non so ancora quale) . Inoltre i capelli mi sembrano diversi di consostenza: sembrano trasformati da capelli soffici a capelli piu' pungenti ......

Il fenomeno che non capisco è: perche' i capelli crescono cosi' lentamente. Prima del trattamento ogni mese dal barbiere adesso ogni 3 mesi .. e' davvero cambiato ....

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Anche io uso shampoo e balsamo solo Revivogen e la lozione la alterno,comunque grazie mille!

Saluti

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Ciao wouw007, come sarebbe a dire che ti ha fatto cadere tutti i capelli? Mi auguro che sia stato per gradi, e quindi la cosa non si notava...altrimenti mi sto già spaventando...

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
Ciao Itraco, ti posso dire che nel giro di 15 giorni ho perso parecchi capelli e la differenza rispetto a prima si vedeva, si vedeva eccome: pensa che mia mamma mi prendeva in giro !!!!

il mio vertex era sino ad allora stato sempre completamente coperto ..... in quel periodo si vedeva la testa. Poi ora si è ripreso .... è completamente coperto ma i capelli continuano a crescere molto molto lentamente ......

Non saprei se i capelli sono piu'spessi rispetto a prima del trattamento .... di sicuro non sono spessi come quando avevo 20-25 anni .... sigh sigh ....

Vediamo se nei prossimi 6 mesi si recupera .. altrimenti causa legale (class action) alla ditta produttrice .... ritengo che bisogna punire i ca**oni .... altrimenti poi si mettono a fare i presidenti del consiglio ......

Ciauuuu, se vuoi altre info circa il prodotto, a disposizione ....

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
purtoppo da quello che so la casa produttrice del revivogen di copre il c**o dicendo che nn tutti possono rispondere positivamente al prodotto, e se li querelassi vuoi scommettere che si appellerebbero a questo fatto??

comunque complimenti x la tua costanza e il tuo approccio veramente serio ad una cura stramaledetta come quella dell'aga