Ma quali campioni del mondo!

6 Marzo 2006
325
0
265
“Prima tutti corrotti, poi tutti campioni…esultano i Fratelli d’Italia mentre si riciclano i papponi”

questo striscione è stato esposto dai tifosi livornesi, che a quanto pare hanno un livello critico decisamente superiore rispetto alla norma degli ultras e dei tifosi italiani in genere.

Volevo solo farvi riflettere su di una cosa, allora:
scandalo del calcio italiano, sky e tutte le multinazionali che fanno miliardi a suon di sponsor e testimonial che si vedono la nefanda prospettiva del CROLLO di uno dei principali MERCATI del calcio. Guardacaso l'Italia vince i mondiali, e guardacaso il girone italiano era il più semplice di tutti (e ci hanno insegnato negli ultimi anni di come si possano truccare i sorteggi senza problemi).
In più: chissà perchè Totti DOVEVA giocare per forza (io sono di Roma, e dico che mai ho visto un totti giocare cosi di schifo), forse per gli sponsor che premono e che hanno investito sul pupone ingenti fondi??
Gli italiani, popolo smemorato, ora correranno in massa a rifarsi gli abbonamenti di Sky, gli abbonamenti allo stadio e a riversare di nuovo milioni di milioni NELLE TASCHE DEI SOLITI FACCENDIERI, PAPPONI DEL CALCIO. Che pensate che di Moggi ce ne stava uno solo? sai quanti Mini-Moggi che crescono e che ci penseranno a infarcire il calcio di nuovo con la Merrda?
Non esultate per i mondiali vinti, o se lo fate NON DIMENTICATE IN CHE SCHIFO VERSA IL CALCIO ITALIANO, non date neanche un soldo a questa macchina infernale, crocevia di interessi milionari di personaggi che il calcio giocato non sanno neanche cosa sia.

NO AL CALCIO MODERNO, NO ALLE PAY TV

 
6 Marzo 2006
325
0
265
“Prima tutti corrotti, poi tutti campioni…esultano i Fratelli d’Italia mentre si riciclano i papponi”

questo striscione è stato esposto dai tifosi livornesi, che a quanto pare hanno un livello critico decisamente superiore rispetto alla norma degli ultras e dei tifosi italiani in genere.

Volevo solo farvi riflettere su di una cosa, allora:
scandalo del calcio italiano, sky e tutte le multinazionali che fanno miliardi a suon di sponsor e testimonial che si vedono la nefanda prospettiva del CROLLO di uno dei principali MERCATI del calcio. Guardacaso l'Italia vince i mondiali, e guardacaso il girone italiano era il più semplice di tutti (e ci hanno insegnato negli ultimi anni di come si possano truccare i sorteggi senza problemi).
In più: chissà perchè Totti DOVEVA giocare per forza (io sono di Roma, e dico che mai ho visto un totti giocare cosi di schifo), forse per gli sponsor che premono e che hanno investito sul pupone ingenti fondi??
Gli italiani, popolo smemorato, ora correranno in massa a rifarsi gli abbonamenti di Sky, gli abbonamenti allo stadio e a riversare di nuovo milioni di milioni NELLE TASCHE DEI SOLITI FACCENDIERI, PAPPONI DEL CALCIO. Che pensate che di Moggi ce ne stava uno solo? sai quanti Mini-Moggi che crescono e che ci penseranno a infarcire il calcio di nuovo con la Merrda?
Non esultate per i mondiali vinti, o se lo fate NON DIMENTICATE IN CHE SCHIFO VERSA IL CALCIO ITALIANO, non date neanche un soldo a questa macchina infernale, crocevia di interessi milionari di personaggi che il calcio giocato non sanno neanche cosa sia.

NO AL CALCIO MODERNO, NO ALLE PAY TV

 
6 Marzo 2006
325
0
265
“Prima tutti corrotti, poi tutti campioni…esultano i Fratelli d’Italia mentre si riciclano i papponi”

questo striscione è stato esposto dai tifosi livornesi, che a quanto pare hanno un livello critico decisamente superiore rispetto alla norma degli ultras e dei tifosi italiani in genere.

Volevo solo farvi riflettere su di una cosa, allora:
scandalo del calcio italiano, sky e tutte le multinazionali che fanno miliardi a suon di sponsor e testimonial che si vedono la nefanda prospettiva del CROLLO di uno dei principali MERCATI del calcio. Guardacaso l'Italia vince i mondiali, e guardacaso il girone italiano era il più semplice di tutti (e ci hanno insegnato negli ultimi anni di come si possano truccare i sorteggi senza problemi).
In più: chissà perchè Totti DOVEVA giocare per forza (io sono di Roma, e dico che mai ho visto un totti giocare cosi di schifo), forse per gli sponsor che premono e che hanno investito sul pupone ingenti fondi??
Gli italiani, popolo smemorato, ora correranno in massa a rifarsi gli abbonamenti di Sky, gli abbonamenti allo stadio e a riversare di nuovo milioni di milioni NELLE TASCHE DEI SOLITI FACCENDIERI, PAPPONI DEL CALCIO. Che pensate che di Moggi ce ne stava uno solo? sai quanti Mini-Moggi che crescono e che ci penseranno a infarcire il calcio di nuovo con la Merrda?
Non esultate per i mondiali vinti, o se lo fate NON DIMENTICATE IN CHE SCHIFO VERSA IL CALCIO ITALIANO, non date neanche un soldo a questa macchina infernale, crocevia di interessi milionari di personaggi che il calcio giocato non sanno neanche cosa sia.

NO AL CALCIO MODERNO, NO ALLE PAY TV

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
sono d accordo sugli sponsor..sul discorso di Totti...(vedi anke Del Piero 98...o negli altri anni alla juve cn Ancelotti)...pero Totti è Totti e kiunque seppur nn in forma l avrebbe fatto giocare...perke da lui c si aspettava la grande giocata ke risolveva la partita...
m sembra una kazzata quella dei gironi truccati....proprio l'Italia cosi odiata all estero...vedi Blatter e beckenbauer e compagnia varia...
io sn scettico per natura...ma quella ke c hanno fatto vincere il mondiale m sembra na kazzata...

si sa ke il mondo del pallone è una m**da...come molti altri mondi...e nn è certo una cosa nuova...d moggi nn è ke ce ne saranno solamente ma c sn sempre stati...e nn lo è solo in Italia...

nn sn un gran tifoso di calcio...lo ero prima...e sicneramente nn ho seguito cn entusiasmo neanke la nazionale...nn ho visto neanke gli ottavi e i quarti percio nn è ke voglio difendere a spada tratta e cn gli okki kiusi la vittoria al mondiale...ma nn penso c sia stato niente d losco sotto...i livornesi nn sn gli unici ke fanno quelle considerazioni...nel senso...nn dovevano essere certo i livornesi ad illuminarmi..a queste conclusioni c ero gia arrivato da solo...

io sono molto vicino al pensiero dei livornesi...se si è capito...ma credo ke alcune cose potrebbero dirle in maniera diversa...e se credono ke mettendo quegli striscioni cambino qualcosa...sn proprio dei co***oni...nn fanno altre ke passare dalla parte dei cattivi...vedi nassyria...anke io ero contrario alla guerra e alla partecipazione dell'Italia in Irak...e sono stato il primo a dire ke noi occidenatali siamo andati li da loro a a portare la pace...cn le armi e bombardando uccidendo anke civili...ma d certo nn m sembra giusta la frase 10 100 1000 nassirya...la colpa nn d quei poveri Cristi ma d ki ce l ha mandati...e volevo vedere se a morire era un loro caro...se avevano il coraggio d scrivere quel cartellone....

ps:il girone del'italia era d tutto rispetto e molto piu facile d quello della Francia ad esempio...avevamo Ghana sulla carta una buona squadra e fisica...e poi la Rep.Ceca ke nn scordiamo agli europei s è piazzata prima d noi...e nn scordiamoci ke nel 2004 siamo usciti cn la Norvegia e cn la Svezia...ke nn m sembrano piu forti dei cechi...anzi...
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
hai dimenticato di scrivere che l'olocausto è stata un invenzione dei sionisti per occupare la palestina e che l'11 settembre è stato organizzato dagli ebrei per far ricadere la colpa sul mondo arabo....
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
be ke l 11 settembre sia stato organizzato dagli ebrei è una kazzata lo so...ma cmq nn siamo molto lontani....come se l america ne fosse all oscuro...vabbe va lasciamo perde...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
No sky e mai abbonamenti...non ci tengo a mantenere i loro lussi...o far parte delle loro idee di marketing....
se mi fanno vedere i mondiali gratis li vedo e mi fa piacere vederli...se no bye bye.....
calcio moderno?
è sempre stato un porcile!!!
molti dei giocatori del passato sono morti (non proprio naturalmente)!!! sapete il motivo......?!
immaginate...facevano le punture prima della partita (usando 1 solo ago per 10 sederi) e quando entravi in campo la salivazione partiva, la lingua ti si ingrossava e non sentivi più fatica....
(ci sono le testimonianze di chi,quelle cose,le ha provate sulla pelle e ora ne sta pagando le gravissime irreversibili conseguenze)
seguo solo i mondiali perchè sono stupendi...ma quel mondo lì in generale NON mi piace affatto...come a nessuno penso....
anche se i singoli fanno la differenza...e non sempre possiamo generalizzare.

 
6 Marzo 2006
325
0
265
probabilmente mi son spinto un po' oltre con la storia del girone truccato...
però non pensate che blatter o chicchessia conti qualcosa, senz'altro conta di più l'amministratore delegato della Nike, o un qualche dirigente della Puma. E a questi non importa proprio niente dell'antipatia verso l'Italia, a loro interessa solo che quei milioni di italiani che buttano soldi su soldi per il calcio, o indotti dal calcio si comprano magliette, scarpe e tutto il merchandising vario, continuino a buttarli senza farsi scrupoli. E questi interessi non sono legati a stati particolari... son interessi multinazionali, evviva l'economia globale!

...una mattina, mi son svegliato...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E cosi cammina il povero genero umano!!!
Viviamo in un mondo di frode e bugia, dove chi ha il naso più grande diventa il re dei balocchi!!![|)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
raga ma proprio sta volta che abbiamo vinto i mondiali dobbiamo contestare??
aspettiamo fra 4 anni che lo vinca qualcun'altro e poi sfoghiamoci pure contro il calcio moderno... ma ora no dai!

PO PO POOO PO PO POOOO ALE ALEE ALEEEE... [:D][X]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
POPOOPPOPPOPPP POP PO P OPPOPPOPOPO PPOPOPOP
CAMPIONI DEL MONDO [:D] CAMPIONI DEL MONDO [^][:eek:)][:(!]
4 ANNI,4 ANNI SENZA POSSIBILITA' DI REPLICA....CAMPIONI PUNTO E BASTA.
4 ANNI RAGA SON LUNGHI....SOPRATTUTTO PER LA FRANCIA....
MHIHII NON PASSANO MAI......!!!!!!!!!!!!
....E FRA 4 ANNI PREPARIAMOCI BENE PER INFLIGGERE UN'ALTRA LEGNATA!!!
..MAGARI IMPARANO L'UMILTA'.........a suon di legne......
GRAnDISSIMI
...ma sti mondiali rimarranno nella storia......abbiamo eliminato persino la nazione che ci ospitava....poi mi è piaciuto lo spirito di squadra che ci hanno messo.....e bisogna dargliene atto:
un mondiale NON si vince per caso.


scusate l'euforia.....


 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
A questo proposito aggiungo che la scelta di blatter di non voler premiare l'italia, come a voler sottolineare una supposta superiorità etica dell'ente fifa in generale e della persona del suo presidente in particolare, rispetto alle vicende che avevano macchiato il calcio italiano, è stata una vera buffonata.
Mi sembra che lo stesso blatter sia stato indagato per episodi di gravissima corruzione e proprio dietro denuncia degli attuali vertici della uefa (compreso matarrase quando ne faceva parte). E' impossibile che la fifa non sapesse che i vertici del calcio coreano pagassero arbitri come moreno per superare squadre infinitamente superiori come italia e spagna, eppure quella storia è stata insabbiata ad arte dalla stessa fifa che si è limitata a pensionare Moreno pagandone il silenzio con una grossa buonauscita che ora consente a quel personaggio ben poco limpdo di fare la vita da riccastro.
Come si può ben vedere, è sempre valido quel proverbio che recita... tutto il mondo è paese.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Straquoto Klimt!!!
FANNO SCHIFO E SONO TALMENTE IPOCRITI DA FARE I FINTI MORALISTI!!!!
è tipico di certa gentaglia.....da 4 soldi
...poi sinceramente kissenefrega che un pirla come Blatter non sia venuto a consegnarci la coppa...non sarebbe stato all'altezza...
RAGA la Coppa NON ce l'hanno data,ce la siamo presa che è diverso [:D]
BLATTER: VIENI A RIPRENDERTELA..SE CI RIESCI...POP POPO POPOPOOO

(...l'Italia non appoggiò la sua candidatura quando fu proposto per la presidenza Fifa, mentre la Francia lo sostenne apertamente...)
La squalifica a Materazzi è stata nella storia del calcio assolutamente sproporzionata...ancora un pò punivano più Materazzi che Zidane...raga una testata in petto a livello del cuore...è aggressione! (non c'entrano più gli arbitri) è da 113..
hanno ricevuto +/- la stessa squalifica: ma notate che qualcosa NON torna?????
...tanto vale per 1 giorno in+ di squalifica valeva la pena rompergli il setto nasale a quell'imbecille....presuntuoso


Italia paese corrotto e mafioso?
è vero,ma ditemi se esiste una parte del mondo civilizzato dove non esista mafia e corruzione....no ditemelo!!!
La Germania fu al centro di uno scandalo (proprio sul calcio)...he sì...e l'amico blatter nulla disse a riguardo...nulla di paragonabile a tutto il veleno scagliato contro l'Italia....
...e allora almeno statevene zitti e guardate il marcio che avete a casa vostra invece di guardare a casa degli altri...!!!
....scusate ma gli atteggiamenti di superiorità , snobbismo e pregiudizi mi fanno letteralmente vomitare...

Ciao Ciao.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
[...poi sinceramente kissenefrega che un pirla come Blatter non sia venuto a consegnarci la coppa...non sarebbe stato all'altezza...
RAGA la Coppa NON ce l'hanno data,ce la siamo presa che è diverso [:D]


> Stavolta sono io che quoto te [8D]; peraltro il moralizzatore del calcio mondiale ha avvallato la scelta di conferire a zidane il premio come miglior giocatore del torneo, dopo che quest'ultimo s'era reso protagonista negativo della partita incornando materazzi (peraltro l'unica cosa che egli ha fatto in tutta la finale, oltre all'altro colpo di testa parato da buffon) lasciandolo stecchito per terra.

Se questo è un esempio di etica sportiva.., da premiare con un riconoscimento così importante da parte della fifa (e dopo che a de rossi erano state inflitte 4 giornate, oltre alla pubblica gogna per un fallo molto meno violento).. allora è un vanto che il sig.blatter non abbia partecipato alla premiazione della squadra azzurra.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Che il nostro fosse il girone più facile è una grandissima baggianata...

scusa ma dimmi un solo girone piu' difficile del nostro...
per non parlare poi degli scontri diretti abbiamo affrontato 2 squadre materasso sia agli ottavi che ai quarti...
il nostro è stato un mondialito altro che mondiale...
poi si doveva fare pulizia e non si è fatta vedi il milan in champions e la juve solo in b (meritava la C2)...
che schifo
ps. totti in campo è stata una cosa pietosa, non gli ho visto fare bene una sola cosa....
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
giusto luciano.

il nostro girone era tra i 4 + difficili non certo tra i 4 + facili.
Poi agli ottavi è normale che ci arrivano anche squadre non blasonate. A noi è capitata l'Australia come tante altre squadre forti sono capitate con altre deboli.

L'unica vera facilitazione c'è capitata ai quarti con l'Ucraina. Dopodichè abbiamo battuto la Germania compiendo una vera e propria impresa. anzi.. a detta di tutti quella è stata la partita + avvincente di tutto l'intero mondiale.. prendete nota...

In finale poi ricordiamo che l'arbitro ci ha tagliato le gambe con quel rigore in partenza, mentre siamo stati noi a segnare un goal vero, bello e buono, limpido come il sole!
Poi ai rigori che ti devo dire... riuscire a segnare 5 rigori su 5 significa affondare qualsiasi pretesa di vittoria della squadra avversaria... e il mondiale è nostro di diritto!

PO PO PO PO POOOOO PO PO POO PO POOOOOOOOO [ov]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
ps. totti in campo è stata una cosa pietosa non gli ho visto fare bene una sola cosa....


Scusa pontiac, in effetti Francesco non ha disputato le sue migliori gare, ma cmq ha tirato e segnato a partita finita contro l' australia (quando gli altri rigoristi come pirlo si sono guardati bene dal presentarsi sul dischetto) il rigore che s'è rivelato fondamentale per la vittoria del mondiale.; se L'Italia alla fine anche un pò di fortuna ha vinto i mondiali dunque.., deve moltissimo a Francesco Totti che, per la cronaca, ha giocato il suo mondiale giusto con qualche chiodo dentro la caviglia...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Gordon: non usare il nome del Sole in vano!!![:D]Scherzo,Cancretto!!![;)]

X Klimt:infatti, non fosse per quel rigore concesso sbagliatamente, tutto potrebbe essere diverso!!! Ma, Italia ha conquistato il titolo e penso che discutere i 'se' non ci porti a nessun posto ora...

X Tricche: il problema non è il calcio moderno;ma la corruzione generale che sta radicata nella nostra società. Il calcio non è la causa, infatti, ne subisce le conseguenze, direi.