Ma quale shampoo???

yuri76

Utente
19 Ottobre 2010
41
0
15
Ve lo chiedo perchè mi ritrovo, per motivi sportivi, obbligato a lavarmi i capelli anche due volte al giorno...

Al momento perdo abbastanza capelli, me ne accrgo durante il lavaggio.
Dai 20 ai 30 penso.
L'ho notato anche dal fatto che ho notato un diradamento ultimamente.
Penso sia dovuto molto ad un effluvio stagionale comunque, se ne è parlato in lungo e i largo mi sembra.
Metto 1 ml la sera di Minoxidil 5% e prendo 4 cpr di Kmax anti HDT.

Mi servirebbe dunque uno shampoo per andare sul sicuro. Se non li lavo un giorno inoltre tendono a diventare subito grassi.

Avete qualche prodotto da consigliare, acquistabile anche qui nello shop al limite.

Grazie infinite!
YURI

yuri76

Utente
19 Ottobre 2010
41
0
15
Ve lo chiedo perchè mi ritrovo, per motivi sportivi, obbligato a lavarmi i capelli anche due volte al giorno...

Dai 20 ai 30 penso.
Penso sia dovuto molto ad un effluvio stagionale comunque, se ne è parlato in lungo e i largo mi sembra.

Mi servirebbe dunque uno shampoo per andare sul sicuro. Se non li lavo un giorno inoltre tendono a diventare subito grassi.

Avete qualche prodotto da consigliare, acquistabile anche qui nello shop al limite.

Grazie infinite!
YURI

yuri76

Utente
19 Ottobre 2010
41
0
15

Dai 20 ai 30 penso.

Grazie infinite!
YURI

paolopitr

Utente
23 Ottobre 2010
24
0
15
se hai i capelli grassi ti consiglio uno shampo all'ortica .....anche io soffro di questo problema ;)

quello dell'antica erboristeria va benissimo anche se ti consiglio di usarlo solo una volta al giorno

31 Agosto 2008
130
0
165
io ti consiglio uno shampoo con base lavante delicata, senza SLS e SLES che per l'uso frequente possono risultare aggressivi e dannosi per il cuoio capelluto

io mi trovo benissimo con lo shampoo alla camomilla della Schultz, acquistabile per meno di 3 euro nei grandi ipermercati tipo Panorama

ciao